Tiendeo official website
Iscriviti alla nostra newsletter
Stiamo per pubblicare le offerte di L'Erbolario.

Cerchi le migliori offerte da L'Erbolario?

Se sei alla ricerca dei più grandi sconti L'Erbolario sei nel posto giusto. Qui su Tiendeo abbiamo tutti i cataloghi, così non ti perderai alcuna promozione online di L'Erbolario o in qualsiasi altro negozio nella categoria Salute e Benessere nella tua città. Abbonati alla nostra newsletter per rimanere informato sulle nuove offerte di L'Erbolario ed essere il primo a scoprire le nostre migliori offerte online. Nell'attesa puoi navigare fra i nostri più recenti cataloghi nella categoria Salute e Benessere come quella della brochure Lloyds Farmacia/BENU "Ad aprile metti in agenda la prevenzione!" valido dal dal 27/3 al fino al 1/5.

Altri cataloghi Salute e Benessere

  • Logo Poliambulatorio Medica Palau
  • Logo Vivisalute
  • Logo Ibersan
  • Logo Linfa Farmacie
  • Logo VoltaNatura
  • Logo NaturPlus

Tutte le offerte ed promozioni L'Erbolario a portata di mano.

L’Erbolario è un’azienda italiana specializzata nella produzione e vendita di prodotti naturali per la cura e il benessere del corpo. Il catalogo L’Erbolario comprende prodotti per il viso, il corpo e i capelli, makeup, profumi, solari e fragranze per la casa.

Conoscendo L’Erbolario

L’Erbolario è un’azienda italiana specializzata nella produzione e vendita di prodotti naturali per la cura e il benessere del corpo. Il brand nasce con un sogno: rendere la bellezza un bene a chiunque accessibile. Da oltre trent’anni L’Erbolario si impegna a formulare prodotti ad elevate performances, offrendo cosmetici dall’ottimo rapporto qualità-prezzo. I fitocosmetici L’Erbolario concentrano altissime percentuali di sostanze funzionali di derivazione vegetale. Il prodotto non è mai stato testato su animali. Dal 1998 l’azienda aderisce con entusiasmo allo Standard Internazionale Stop Ai Test Su Animali. Il catalogo L’Erbolario comprende prodotti per il viso, il corpo e i capelli, makeup, profumi, solari e fragranze per la casa oltre a una linea dedicata agli animali. Con una rete distributiva di oltre 5.500 rivenditori in Italia e nei negozi dei 5 continenti, L’Erbolario è facilmente accessibile a tutti i consumatori. In più visitando il sito ufficiale potrete visionare l’intera gamma dei prodotti, essere sempre aggiornati su tutte le novità e individuare il punto vendita più vicino a voi. Potrete consultare il catalogo L’Erbolario e tutte le offerte L’Erbolario su Tiendeo.

Le origini di L’Erbolario

L’Erbolario nasce a Lodi, nel 1978, come Premiata Erboristeria Artigiana. Qui, nel retro del piccolo negozio di corso Archinti, Franco Bergamaschi e la moglie Daniela Villa danno vita ai loro primi cosmetici, attingendo a vecchi e collaudati ricettari di famiglia: acque aromatiche, oli da bagno e lozioni contraddistinti tutti dalla derivazione squisitamente vegetale dei loro ingredienti, da profumazioni delicate, per nulla artefatte, e da confezioni dalla grafica pulita e accattivante.

I fitocosmetici L’Erbolario

Prodotti sinceri, trasparenti, che mantengono le promesse. Fitocosmetici dall’eccellente rapporto qualità-prezzo e dalle ottime materie prime, che vengono preparati secondo rigorose Norme di Buona Fabbricazione e che danno garanzia di efficacia, sicurezza e ipoallergenicità. L’Erbolario è da sempre, per tradizione familiare e locale, innamorato delle virtù infinite delle piante, dalle quali ogni fitocosmetico trae la sua efficacia e piacevolezza. La filosofia che guida l’attività si fonda sulla ricerca dell’equilibrio tra scienza e tradizione: all’Erbolario i più avanzati sistemi di produzione ed una costante ricerca cosmetologica procedono in parallelo con il rispetto della tradizione erboristica. Il Laboratorio Ricerca e Sviluppo lavora costantemente sull’identificazione di sempre nuove applicazioni per gli attivi vegetali, oltre che sulla creazione di cosmetici ancora più performanti, sicuri e gradevoli. Accanto a quest’affiatata equipe di chimici, biologi e farmacisti, c’è il nuovissimo e innovativo Laboratorio Estratti, che si concentra sulla messa a punto di tecniche estrattive sempre più raffinate e premianti.

Potrete consultare il nuovo catalogo L’Erbolario su Tiendeo