Tiendeo official website

Offerte Top a Ancona

  • Logo Euronics
  • Logo Unieuro
  • Logo Coop
  • Logo Conad
  • Logo Eurospin
  • Logo Comet

Quali offerte posso trovare a Ancona?

Trova i migliori sconti offerti dal tuo negozio preferito a Ancona su Tiendeo. Guarda i volantini Euronics, Unieuro, Coop e non perderti nessuno sconto online. Qui su Tiendeo al momento abbiamo 259 cataloghi attivi a Ancona e 2088 negozi.

Ancona

ancvonaa.jpgSituata su un promontorio a forma di gomito piegato, il cui termine deriva dal greco anko, Ancona è a tutt’oggi ricordata come la città dorica, in quanto fondata dai greci nel 387 a.c. Il centro storico, con i suoi suggestivi rioni, ricchi di storia e importanti monumenti, è caratterizzato da un'successione di fasce collinari e di suggestive vallate che si aprono sul mare.

La sua splendida posizione geografica, la rende il crocevia strategico di itinerari ed escursioni nel territorio marchigiano. La città di Ancona si raggiunge con agio percorrendo l’Autostrada A14, e poi lungo la Statale 16 adriatica, crocevia tra il capoluogo e tutti i centri rivieraschi delle marche. Per chi si sposta in aereo, l’Aeroporto "Raffaelle Sanzio" di Ancona – Falconara, unico aeroporto internazionale delle Marche, dista circa 18 km dal centro di Ancona che si fregia di un traffico aereo sia di vettori di linea che delle più importanti compagnie charter e low-cost internazionali.

Il meteo ad Ancona è caratterizzato da temperature miti, tipiche del clima mediterraneo, ha lunghe estati calde e asciutte ed inverni miti.

Ad Ancona non mancano occasioni per lo shopping, in Ancona e Provincia non mancano infatti Centri Commerciali, negozi di abbigliamento e scarpe, ed itinerari per lo shopping cittadino, come ad esempio Corso Mazzini, corso Garibaldi, piazza Roma e piazza Cavour. Numerosissimi i mercati cittadini, gli outlet e gli spazi aziendali; icordiamo che la Regione Marche è una terra di antiche tradizioni artigianali e manifatturiere. Nella stessa Ancona, oltre ai negozi di via della Loggia, si trova un vastissimo spaccio che raccoglie collezioni e rimanenze delle migliori marche, come Tod’s, Prada, Hogan e tantissime altre, acquistabili con un risparmio medio del 50%.

Ovviamente la città di Ancona dispone di ogni tipo di struttura turistica, residence, agriturismi, bed and breakfast, per nonparlare degli stabilimenti balneari che si affacciano sulla Riviera del Conero.