Tiendeo official website

Mega risparmio

Scade oggi

    Cerchi le migliori offerte da Il Centesimo?

    Se sei alla ricerca dei più grandi sconti Il Centesimo sei nel posto giusto. Qui su Tiendeo abbiamo tutti i cataloghi, così non ti perderai alcuna promozione online di Il Centesimo o in qualsiasi altro negozio nella categoria Discount nella tua città. Al momento c'è 1 catalogo Il Centesimo on Tiendeo. Sfoglia l'ultimo catalogo Il Centesimo "Mega risparmio" valido dal dal 11/4 al fino al 23/4 e inizia subito a risparmiare!

    Altri cataloghi Discount

    • Logo Eurospin
    • Logo Todis
    • Logo MD
    • Logo Hardis
    • Logo Lidl
    • Logo PENNY

    Tutte le offerte ed promozioni Il Centesimo a portata di mano.

    I punti vendita Il Centesimo sono un’insegna italiana della Grande Distribuzione presente in Sicilia. Il catalogo Il Centesimo comprende un ampio assortimento di prodotti alimentari e non food, da grande qualità, associata alla nota convenienza.

    Conoscendo Il Centesimo

    I punti vendita Il Centesimo sono un’insegna italiana della Grande Distribuzione presente in Sicilia. I supermercati Il Centesimo sono un importante punto di riferimento per chi vuole fare una spesa di qualità e conveniente spendendo poco. Tantissimi i prodotti in offerta per soddisfare le esigenze di tutti i clienti, dalla colazione alla cena, alla cura della persona e dell’ambiente domestico. Il catalogo Il Centesimo comprende un ampio assortimento di prodotti alimentari e non food, da grande qualità, associata alla nota convenienza. Nei supermercati Il Centesimo è possibile trovare una gamma estesa di prodotti caratterizzati da grande qualità, associata alla nota convenienza dell’insegna. Si tratta di alimentari e non selezionati dall’azienda, che trovate solamente nei punti vendita Il Centesimo e che nascono da aziende affidabili, selezionate per la loro competenza produttiva e per l’impiego di ingredienti e materie prime garantite. Con una rete di 21 punti vendita sul territorio siciliano, Il Centesimo è accessibile a molti consumatori. In più l’azienda offre la possibilità di consultare online sul sito le tante promozioni in corso e il volantino aggiornato. Potrete consultare gli orari Il Centesimo e tutte le offerte Il Centesimo anche su Tiendeo.

    Le origini di Il Centesimo

    Il primo store dell’insegna è stato aperto a luglio del 2006, nella zona industriale di Caltanissetta, città nella quale il gruppo ha la sua sede operativa. Oggi sono 21 i negozi dislocati su tutte le principali località della Sicilia centro occidentale: oltre a Caltanissetta, Enna, Canicattì, Favara, Agrigento, Porto Empedocle, Sciacca, Mazara del Vallo, Marsala, Castelvetrano, Alcamo, Castellammare del Golfo, Partinico, Terrasini, Bagheria.

    Spicciolo d’Oro Il Centesimo

    Si chiama Spicciolo d'Oro ed è la speciale moneta, riservata ai clienti Il Centesimo, che fa ancora più conveniente la spesa. Potete scaricare il modulo di richiesta sul sito, compilarlo e presentarlo alle casse dei punti vendita Il Centesimo: l’iscrizione è immediata e la carta non ha scadenza. Potrete subito ottenere una serie di vantaggi convenienti ed esclusivi, servizi, sconti ecc. Ricordate che la carta è strettamente personale, non duplicabile né cedibile a terzi. Lacarta deve essere esibita all’esercente al momento del pagamento.

    Potrete sfogliare il nuovo volantino Il Centesimo anche su Tiendeo.