Tiendeo official website

Offerte Top a Cinisello Balsamo

  • Logo Euronics
  • Logo Carrefour Ipermercati
  • Logo Unieuro
  • Logo Coop
  • Logo Conad
  • Logo Esselunga

Quali offerte posso trovare a Cinisello Balsamo?

Trova i migliori sconti offerti dal tuo negozio preferito a Cinisello Balsamo su Tiendeo. Guarda i volantini Euronics, Carrefour Ipermercati, Unieuro e non perderti nessuno sconto online. Qui su Tiendeo al momento abbiamo 434 cataloghi attivi a Cinisello Balsamo e 19751 negozi.

Cinisello Balsamo

cinisello balsamo.jpgCinisello Balsamo è il terzo Comune più grande e popolato in Provincia di Milano dopo Sesto San Giovanni.
Situato in Pianura Padana nella bassa Brianza, vanta un clima continenatale il quale da origine a previsioni del tempo precipitazioni, temperature e venti in costante cambio, non solo a seconda delle stagioni, ma anche a seconda dei giorni. Considerata la posizione geografica in cui si trova la città, l’umidità è presente con un alta percentuale, sicuramente la miglior stagione è la primavera, stagione caratterizzata da temperature non troppo calde e pochi rovesci di carattere temporalesco.

il comune di Cinisello Balsamo è situato alle porte della città di Milano e con essa risulta essere ben collegata dai mezzi pubblici, esistono infatti molteplici soluzioni per raggiungere Cinisello Balsamo dalla Stazione Centrale di Milano, ma anche da altri paesi dell’interland milanese come Sesto San Giovanni, Muggiò, Nova Milanese, Cusano Milanino, Cormano e Paderno Dugnano, tutti collegati con trasporti pubblici di cui è possibile consultare online prezzi e orari.

Le iniziative promosse dal Comune per promuovere il territorio sono tantissime, come la rassegna del cinema all'aperto che si realizza durante il periodo estivo da giugno a settembre presso Villa Ghirlanda. Sarà possibile guardare numerose anteprime, comprare abbonamenti speciali a prezzi ridotti e approfittare dell’aperitivo buffet che prende il nome di Apericine.

La forte industrializzazione della zona ha favorito l’economia della città, incrementando non solo il numero di abitanti, ma anche delle attività commerciali, negozi, e centri commerciali, è il caso del Centro Commerciale La Fontana, situato nel mezzo di un importante snodo stradale della zona, a due passi dal centro, al cui interno oltre all’ipermercato Il Gigante, si trovano un vasto numero di importanti firme di abbigliamento e calzature, prodotti di telefonia e servizi informatici, beni per la casa e ristoranti, una piccola città nella quale trascorrere in totale tranquillità piacevoli momenti di shopping