Tiendeo official website

Qualita e convenienza

Pubblicato ieri

    Cerchi le migliori offerte da Kanguro?

    Se sei alla ricerca dei più grandi sconti Kanguro sei nel posto giusto. Qui su Tiendeo abbiamo tutti i cataloghi, così non ti perderai alcuna promozione online di Kanguro o in qualsiasi altro negozio nella categoria Iper e super nella tua città. Al momento c'è 1 catalogo Kanguro on Tiendeo. Sfoglia l'ultimo catalogo Kanguro "Qualita e convenienza" valido dal dal 18/4 al fino al 1/5 e inizia subito a risparmiare!

    Altri cataloghi Iper e super

    • Logo Carrefour Ipermercati
    • Logo Coop
    • Logo Conad
    • Logo Esselunga
    • Logo Ipercoop
    • Logo Panorama

    Tutte le offerte ed promozioni Kanguro a portata di mano.

    I punti vendita Kanguro sono una catena italiana di supermercati che opera nel settore della Grande Distribuzione, presente nella provincia di Belluno. Il catalogo Kanguro comprende un ampio assortimento di prodotti alimentari e non food.

    Conoscendo Kanguro

    I punti vendita Kanguro sono una catena italiana di supermercati che opera nel settore della Grande Distribuzione, presente nella provincia di Belluno. Il principale obiettivo della catena è di cresce assieme alla propria clientela, cercando di offrire sempre quello di cui si ha bisogno.  La filosofia Kanguro è mettere sempre il cliente al primo posto. I prodotti sono selezionati accuratamente fra le migliori marche nazionali e le eccellenze locali, per portare sulla tavola sempre e solo il meglio. Al prezzo più conveniente! Il catalogo Kanguro comprende un ampio assortimento di prodotti alimentari e non food, con un’accurata selezione dei freschi e particolare attenzione ai prodotti tipici ed enogastronomici. Inoltre l’azienda garantisce offerte imperdibili e sottocosto su un vasto assortimento di prodotti delle migliori marche. Con una rete di oltre 20 punti vendita sul territorio di Belluno, i supermercati Kanguro sono accessibili a molti consumatori. In più l’azienda offre la possibilità di consultare online sul sito ufficiale le tante promozioni in corso e il volantino aggiornato. Potrete consultare gli orari Kanguro e tutte le offerte Kanguro anche su Tiendeo.

    Le origini di Kanguro

    La storia di Kanguro è una storia di passione che continua da quasi trent’anni, e cha fa di Kanguro supermercati una realtà affermata e conosciuta, in grado di garantire ogni giorno solo il meglio per chi, da tanto tempo, continua a fidarsi del Gruppo.

    L’assortimento Kanguro

    Il catalogo Kanguro comprende un ampio assortimento di prodotti alimentari e non food delle migliori marche nazionali e locali, con un’accurata selezione dei freschi e particolare attenzione ai prodotti tipici ed enogastronomici. All’interno dei supermercati Kanguro avrete a disposizione il reparto macelleria con carni di primissima qualità, il reparto ortofrutta e salumeria. Inoltre l’azienda garantisce offerte imperdibili e sottocosto su un vasto assortimento di prodotti delle migliori marche. Se siete alla ricerca di prodotti locali assaporate la nuova linea I Piaceri del Piave pensata per valorizzare la gastronomia del territorio. La linea vi offre dalla birra alle confetture, dalla pasta fresca ai succhi naturali, ma anche prosecco DOC, salame nostrano e un gustosissimo prosciutto delle Dolomiti.

    Potrete sfogliare il nuovo volantino Kanguro su Tiendeo.