Tiendeo official website

Dove la natura diventa bellezza

Più di un mese

Offerte di Bottega verde

Cerchi le migliori offerte da Bottega verde?

Se sei alla ricerca dei più grandi sconti Bottega verde sei nel posto giusto. Qui su Tiendeo abbiamo tutti i cataloghi, così non ti perderai alcuna promozione online di Bottega verde o in qualsiasi altro negozio nella categoria Salute e Benessere nella tua città. Al momento ci sono 2 cataloghi Bottega verde on Tiendeo. Sfoglia l'ultimo catalogo Bottega verde "Dove la natura diventa bellezza" valido dal dal 3/7 al fino al 31/8 e inizia subito a risparmiare!

Altri cataloghi Salute e Benessere

  • Logo Poliambulatorio Medica Palau
  • Logo Vivisalute
  • Logo Ibersan
  • Logo Linfa Farmacie
  • Logo VoltaNatura
  • Logo NaturPlus

Tutte le offerte ed promozioni Bottega verde a portata di mano.

Bottega Verde è un’azienda leader in Italia per la produzione e vendita di cosmetici a base di principi attivi naturali. Il catalogo Bottega Verde comprende prodotti per il viso, il corpo e i capelli, integratori, profumi, solari e fragranze per la casa.

Conoscendo Bottega Verde

Bottega Verde è un’azienda leader in Italia per la produzione e vendita di cosmetici a base di principi attivi naturali. Palazzo Massaini, uno splendido castello immerso nella campagna senese, è il luogo ispiratore dei principali ingredienti dei cosmetici Bottega Verde. La natura è infatti l’inesauribile fonte di ispirazione dei cosmetici Bottega Verde: i suoi principi funzionali, i suoi colori e profumi guidano l’azienda, giorno dopo giorno. Con ben 6.700 piante superiori, l’Italia è uno dei paesi europei più ricchi di biodiversità: la missione di Bottega Verde è valorizzare questo patrimonio, utilizzandone i principi funzionali nei propri cosmetici. Da sempre il brand formula e produce i propri cosmetici attenendosi scrupolosamente ai dettami imposti dalle vigenti normative, con la cura necessaria ad assicurare alle proprie clienti un prodotto gradevole ma soprattutto sicuro. Ogni formula infatti viene sottoposta a numerosi test di efficacia, per i quali si esigono severissimi standard qualitativi. Il catalogo Bottega Verde comprende prodotti per il viso, il corpo e i capelli, integratori, profumi, solari e fragranze per la casa. Con una rete di oltre 400 punti vendita presenti nelle principali regioni d’Italia, Bottega Verde è facilmente accessibile a tutti i consumatori. In più visitando il sito ufficiale potrete visionare l’intera gamma dei prodotti, acquistare online e individuare il punto vendita più vicino a voi. Potrete consultare il catalogo Bottega Verde e tutte le offerte Bottega Verde su Tiendeo.

Le origini di Bottega Verde

Bottega Verde nasce come erboristeria nel 1972 a Pienza, nel cuore della Toscana più vera e naturale. Oggi il marchio ha oltre 10mila dipendenti al suo servizio.

La Gift Card Bottega Verde

Volete fare un bel regalo ed avere la certezza che venga apprezzato? Allora la Gift Card Bottega Verde è quello che cercate. Potete scegliere l'importo con il quale caricarla, 10 Euro, 25 Euro, 50 Euro e lasciare la libertà di usarla nei negozi Bottega Verde o sullo store online per acquistare tutti i prodotti preferiti in maniera comoda e veloce. Così ognuno potrà scegliere cosa desidera provare tra le ultime novità e con quali prodotti riempire il proprio beauty. Regalare bellezza significa regalare amore. Ci sono tanti motivi per regalare una Gift Card Bottega Verde, è semplice, veloce e di grande effetto. Ricordate che regalate anche:la libertà di scelta e quindi la certezza che il regalo venga apprezzato da chiunque sia il destinatario; la multicanalità, infatti può essere usata tranquillamente sia nei negozi sia on line. Stupite tutti con un regalo che non si aspettano!

Potrete consultare il nuovo catalogo Bottega Verde su Tiendeo