Tiendeo official website
Iscriviti alla nostra newsletter
Stiamo per pubblicare le offerte di GrandVision by Optissimo.

Cerchi le migliori offerte da GrandVision by Optissimo?

Se sei alla ricerca dei più grandi sconti GrandVision by Optissimo sei nel posto giusto. Qui su Tiendeo abbiamo tutti i cataloghi, così non ti perderai alcuna promozione online di GrandVision by Optissimo o in qualsiasi altro negozio nella categoria Salute e Benessere nella tua città. Abbonati alla nostra newsletter per rimanere informato sulle nuove offerte di GrandVision by Optissimo ed essere il primo a scoprire le nostre migliori offerte online. Nell'attesa puoi navigare fra i nostri più recenti cataloghi nella categoria Salute e Benessere come quella della brochure "" valido dal al .

Tutte le offerte ed promozioni GrandVision by Optissimo a portata di mano.

Grand Vision è un’azienda leader nel settore dell'ottica, presente in Italia con i brand Avanzi, Optissimo, Solaris e Corner Optique. Il catalogo Grand Vision comprende un vasto assortimento delle migliori marche di occhiali da sole, da vista, lenti a contatto e prodotti per il benessere visivo.

Conoscendo Grand Vision

Grand Vision è un’azienda leader nel settore dell'ottica, presente in 44 differenti paesi con oltre 6mila punti vendita nel mondo. La missione del gruppo è prendersi cura degli occhi dei suoi clienti e garantire sempre la massima soddisfazione, offrendo ogni giorno le migliori soluzioni per il benessere visivo. Fare parte di un gruppo internazionale permette a Gran Vision di proporre ad un prezzo vantaggioso un’ampia scelta di occhiali da vista e da sole, collezioni in esclusiva e una vasta proposta di lenti a contatto e accessori. Gli ottici Grand Vision saranno lieti di accogliere i clienti in negozio dedicandogli sempre servizi su misura e un’assistenza continua nel tempo. Il catalogo Grand Vision comprende un vasto assortimento per uomo, donna e bambino delle migliori marche di occhiali da sole, da vista, lenti a contatto, prodotti per il benessere visivo e servizi dedicati come il controllo della vista. Con una rete di oltre 400 negozi ad insegna GrandVision by Avanzi, GrandVision by Optissimo, Solaris, Grand Vision è facilmente accessibile a tutti i consumatori. In più visitando il sito ufficiale potrete visionare il vasto catalogo e i servizi offerti, individuando il punto vendita più vicino a voi. Potrete consultare gli orari Grand Vision e tutte le offerte Grand Vision su Tiendeo.

Le origini di Grand Vision

Christian Nissen apre il suo primo negozio di ottica a Helsinki, Finlandia. Ancora oggi, dopo oltre 100 anni, Nissen resta una delle attuali insegne Grand Vision leader in Finlandia.

I servizi Grand Vision

Grand Vision mette a vostra disposizione la sua professionalità attraverso una serie di servizi appositamente creati per offrirvi in ogni occasione una visione unica. Tra questi il controllo gratuito della vista. Effettuare un controllo della vista è semplice e viene svolto all’interno della sala di misurazione, in un'atmosfera piacevole e tranquilla e in un ambiente igienico. Solo gli ottici abilitati verificheranno la vostra capacità visiva grazie all’utilizzo dei più moderni dispositivi computerizzati. Con il loro aiuto e attraverso domande mirate, gli esperti analizzeranno lo stato della vostra vista verificando se è necessario il supporto di un paio di occhiali da vista. In una prima fase viene utilizzato l’autorefrattometro, uno strumento computerizzato utile per misurare in modo oggettivo il difetto visivo. Sulla base dei dati acquisiti mediante questo strumento, nella seconda fase, si determinano i singoli valori in modo soggettivo, cioè dal vostro punto di vista. A seconda delle risposte fornite i nostri professionisti scopriranno la gradazione più adatta alle vostre esigenze. Tutto il processo non richiede più di 20 minuti. 

Potrete sfogliare il nuovo catalogo Grand Vision su Tiendeo