Catalogo Bershka, saldi e codice sconto

Bershka e Abbigliamento, calzature, accessori nella tua città e nelle vicinanze

Vedi piú offerte

(73)

Tutte le offerte ed promozioni Bershka a portata di mano.

Bershka è un’azienda specializzata nella vendita di abbigliamento giovane e di tendenza a basso prezzo, proprietà del gruppo spagnolo Inditex. Il catalogo Bershka comprende prodotti in linea con le ultimissime tendenze che spaziano dall’abbigliamento per uomo e per donna agli accessori.

Conoscendo Bershka

Bershka, è un’azienda specializzata nella vendita di abbigliamento giovane e di tendenza a basso prezzo, proprietà del gruppo spagnolo Inditex.  Il punto di forza dell’azienda è quello di offrire ai propri clienti prodotti disegnati sulla base delle ultime tendenze della moda a livello mondiale al miglior prezzo possibile. L’offerta è caratterizzata da continua innovazione e da un’ampia gamma di stili e modelli. Il catalogo Bershka comprende ogni anno più di 4.000 prodotti diversi, dall’abbigliamento per uomo e per donna, agli accessori, le borse, le scarpe, gli occhiali, gli orologi, i prodotti beauty.

Con più di 50 negozi presenti in molte regioni d’Italia, Bershka è facilmente accessibile a tutti i consumatori. In più l’azienda offre la possibilità di acquistare online con consegna nel negozio più vicino totalmente gratuita oppure a domicilio tramite corriere. Potrete consultare gli orari Bershka e tutte le offerte Bershka su www.tiendeo.it.

Le origini di Bershka

L’azienda nasce nel 1998 come nuova marca della multinazionale spagnola Inditex, proprietaria anche del marchio Zara. L’esigenza del gruppo infatti è stata quella di rispondere alle richieste di un target giovane e giovanissimo, appassionato e intenditore delle nuove tendenze. Il successo è stato immediato e in soli due anni sono stati aperti più di cento punti vendita. Oggi l’azienda vanta più di 1.000 negozi in oltre 70 paesi nel mondo.

A Milano, in Corso Vittorio Emanuele, Bershka ha aperto il suo negozio più grande al mondo con oltre 1.943 metri quadri su due livelli.

Politica ambientale Bershka

L’azienda ha avviato un modello di business attraverso il quale contribuire allo sviluppo sostenibile della società e dell’ambiente. I nuovi negozi innanzitutto sono caratterizzati da un’attenzione particolare per la sostenibilità: zerbini realizzati con pneumatici riciclati, pittura senza componenti organiche volatili, illuminazione a Led con controllo di consumo e controllo domotico di luce per facilitare il risparmio energetico, condizionatori con sistema ad alta efficienza. Tutti i materiali utilizzati provengono da agglomerati riciclati, i parquet da boschi sostenibili ripopolati con meno di 15 anni di vita. Negli articoli di abbigliamento vengono inseriti tessuti ecologici e cotone biologico (cotone del tutto privo di pesticidi, agenti chimici o sbiancanti); le scarpe sono fabbricate senza PVC. Ogni anno vengono riciclati milioni di appendiabiti. Inoltre si riciclano sia il cartone sia la plastica utilizzata per gli imballaggi.

Potrete sfogliare il nuovo catalogo Bershka su www.tiendeo.it

Scarica la app Tiendeo
Ultime offerte

Avvisi Tiendeo

Ricevi via e-mail i nuovo volantino Bershka a la tua città!

Vedi la nostra Politica sulla privacy