Catalogo Diesel, saldi e codice sconto

Diesel e Abbigliamento, calzature, accessori nella tua città e nelle vicinanze

Vedi piú offerte

(7)

Tutte le offerte ed promozioni Diesel a portata di mano.

Diesel è un’azienda italiana specializzata nella produzione e vendita di jeans, capi di abbigliamento e accessori. Il catalogo Diesel comprende le linee Diesel, Diesel Black Gold (la linea contemporanea disegnata da Andreas Melbostad) e Diesel Kid.

Conoscendo Diesel

Diesel è un’azienda italiana specializzata nella produzione e vendita di jeans, capi di abbigliamento e accessori. Oggi il brand è presente in oltre 80 paesi nel mondo con oltre 10mila negozi monomarca. Diesel è da sempre considerato un brand pioniere nel denim e nella moda casual, famoso perché rifiuta i trend del mercato e perché segue uno stile personale. Pur continuando a mantenere il suo DNA, negli ultimi anni Diesel si è evoluto nel mondo del casual “premium” diventando una vera alternativa nell’industria del lusso. Nonostante questa straordinaria crescita, la filosofia dell’azienda rimane quella di un brand sinonimo di passione, stile individuale e espressione di sé. Il catalogo Diesel comprende un vasto assortimento fatto di oltre 3mila articoli a stagione suddivisi nelle linee Diesel, Diesel Black Gold (la linea contemporanea disegnata da Andreas Melbostad) e Diesel Kid.  Con una rete di oltre 50 punti vendita distribuiti su tutto il territorio, Diesel è facilmente accessibile a molti consumatori. In più l’azienda offre la possibilità di acquistare online sul sito www.diesel.com con servizio di consegna a domicilio tramite corriere oppure ritirando l’articolo presso il punto vendita più vicino. Potrete consultare gli orari Diesel e tutte le offerte Diesel su www.tiendeo.it.

Le origini di Diesel

La storia del marchio inizia nel 1978 quando Renzo Rosso fonda il brand Diesel, un nome pronunciato nello stesso modo in tutto il mondo, con un suono “ruvido”, un approccio innovativo nel mondo del casual. Nel 1985 Rosso acquisisce il controllo dell’azienda e si circonda di un team internazionale di designers e collaboratori. I primi flagship-store, a New York, Roma e Londra nascono nel 1996.

Diesel e le divise AC Milan

Diesel scende in campo con AC Milan. Il marchio che fa capo al gruppo Otb (Only The Brave) di Renzo Rosso sarà il nuovo style partner della squadra di calcio rossonera. E realizzerà le divise per tutti gli eventi fuori dal campo degli sportivi, per i prossimi tre anni. Diesel e AC Milan sono due icone italiane con una presenza globale che condividono valori profondamente radicati nel loro Dna, ovvero spirito di squadra, audacia e volontà di vincere. Questi ideali sono uniti a una passione incondizionata per lo sport, che entrambi i protagonisti di questa partnership hanno vissuto durante la loro storia, nei rispettivi ambiti, e che li ha sempre portati al successo. Non solo in Italia e in Europa, ma anche in Asia e negli Emirati Arabi. Non sarà un’uniforme classica, sarà più comoda. Ci saranno giacca, blazer, pantalone, camicia. Tutto sarà nello stile Diesel: diverso, anche in un solo dettaglio: un taglio in diagonale, un tessuto, i colori.

Potrete sfogliare il nuovo catalogo Diesel su www.tiendeo.it

Scarica la app Tiendeo
Ultime offerte

Avvisi Tiendeo

Ricevi via e-mail i nuovo volantino Diesel a la tua città!

Vedi la nostra Politica sulla privacy