Volantino La Prealpina, catalogo e offerte

La Prealpina e Giardinaggio e bricolage nella tua città e nelle vicinanze

Vedi piú offerte

(16)

Tutte le offerte ed promozioni La Prealpina a portata di mano.

La Prealpina è una catena specializzata nel fai da te. Il catalogo La Prealpina comprende tutto il necessario per il taglio legno, l’utensileria, la ferramenta, il colorificio, l’edilizia, le scaffalature, gli accessori bagno, il giardinaggio oltre ad una sezione dedicata agli accessori auto, al riscaldamento e ai mobili.

Conoscendo La Prealpina

La Prealpina è una catena italiana di punti vendita specializzati nel fai da te, dislocati tra Piemonte, Val D'Aosta e Liguria. Il punto di forza dell’azienda è la soddisfazione del cliente: cortesia e disponibilità si uniscono alle competenze specifiche sul prodotto, alla chiarezza nella comunicazione e ai servizi personalizzati oltre alla selezione continua di nuovi prodotti, al rinnovo delle gamme unito a nuove merceologie. Il catalogo La Prealpina comprende tutto il necessario per il bricolage, il taglio legno, l’utensileria, la ferramenta, il colorificio, l’edilizia, le scaffalature, gli accessori bagno, il giardinaggio oltre ad una sezione dedicata agli accessori auto, al riscaldamento e ai mobili. I punti vendita sono attualmente 9, concentrati nel nord-ovest italiano. Visitando il sito ufficiale del gruppo www.laprealpina.com potrete consultare il volantino e i cataloghi La Prealpina. Potrete consultare gli orari La Prealpina e tutte le offerte La Prealpina anche su www.tiendeo.it.

Le origini di La Prealpina

Fondata nel 1961 da Giuseppe Ron, La prealpina da subito si dedica alla lavorazione di legnami pregiati. Il carattere artigianale degli inizi viene presto trasformato in una organizzazione di tipo industriale. Nel 1980 assume la forma giuridica di società per azioni, sotto la denominazione do La Prealpina Ron&Figli S.p.A. Nel 1988 nasce a Roletto il primo punto vendita della catena, ormai rivolat non solo al commercio all’ingrosso ma anche a privati e hobbisti con ogni tipo di semilavorato o prodotto finito in legno. Nasce La Prealpina – Legno, kit e fai da te.

La Carta Fedeltà

La Carta Fedeltà La Prealpina è gratuita e personale. Per possedere la carta fedeltà è sufficiente aver compiuto la maggiore età, compilare l’apposito modulo e accettare il regolamento. Il titolare della carta, con la richiesta ed il seguente utilizzo, non assume nessun obbligo ma acquisisce dei vantaggi. La Carta Fedeltà è facile da utilizzare. Per godere dei vantaggi previsti dalla carta fedeltà La Prealpina dovrà essere consegnata alla cassa prima della battitura dello scontrino. Ad ogni spesa si potranno così leggere, direttamente sullo scontrino, le agevolazioni sui prodotti acquistati, i punti ottenuti e il totale dei punti accumulati per la specifica operazione in corso. La Carta può essere utilizzata in tutti i punti vendita La Prealpina. Il ritiro dei premi delle specifiche iniziative è effettuabile solo presso il punto vendita che ha emesso la carta fedeltà. I titolari della carta fedeltà saranno sempre informati sulle nuove iniziative e operazioni a loro riservate, mediante annunci o informazioni presso tutti i punti vendita.

Potrete sfogliare il nuovo volantino La Prealpina su www.tiendeo.it

Scarica la app Tiendeo
Ultime offerte

Avvisi Tiendeo

Ricevi via e-mail i nuovo volantino La Prealpina a la tua città!

Vedi la nostra Politica sulla privacy