Catalogo La Rinascente, saldi e codice sconto

La Rinascente e Abbigliamento, calzature, accessori nella tua città e nelle vicinanze

Aggiungi La Rinascente ai Favoriti!
Offerte di La Rinascente nella volantino di Roma
COUPON

Vedi piú offerte

(44)

Tutte le offerte ed promozioni La Rinascente a portata di mano.

La Rinascente è la catena di department store più prestigiosa e all’avanguardia d’Italia, dove trovare il miglior Made in Italy e scoprire le novità dei più prestigiosi brand internazionali. Il catalogo La Rinascente offre il meglio di moda, accessori, beauty, casa, design e gourmet.

Conoscendo La Rinascente

La Rinascente è la catena di department store più prestigiosa e all’avanguardia d’Italia, dove trovare il miglior Made in Italy e scoprire le novità dei più prestigiosi brand internazionali. I negozi La Rinascente sono un destination point per scoprire novità e tendenze. Sono incubatori e diffusori di creatività, che danno spazio e visibilità ai nuovi talenti della moda e del design. Sono luoghi d’incontro ricchi di eventi culturali e commerciali legati al territorio e allo spirito del nostro tempo. La Rinascente è animata da una forte spinta internazionale: è una finestra sul mondo, ambasciatrice del miglior Made in Italy e luogo dove incontrare i più ambiti brand esteri. Il catalogo La Rinascente offre il meglio di moda, accessori, beauty, casa, design e gourmet e una shopping experience unica e insostituibile, che colpisce per l’eccellenza del servizio. Con una rete di 11 punti vendita nel cuore delle principali città d’Italia, La Rinascente è facilmente accessibile a tutti i consumatori. Visitando il sito ufficiale www.rinascente.it potrete scoprire brand, eventi in corso, promozioni e molto altro. Da qui potrete inoltre richiedere gratuitamente la Rinascente Card ed iscrivervi alla newsletter per non perdere neanche una delle promozioni La Rinascente. Potrete consultare gli orari La Rinascente e tutte le offerte La Rinascente su www.tiendeo.it.

Le origini di La Rinascente

Nel 1865 i fratelli Bocconi aprono a Milano il primo negozio di abiti già confezionati, su imitazione del "Le Bon Marché", grande magazzino nato in Francia nel 1852. Quando nel 1917 Senatore Borletti rileva l'azienda, la trasforma nella catena di grandi magazzini più elegante d'Italia. Il nuovo nome "la Rinascente" viene scelto da Gabriele D'Annunzio e la pubblicità è affidata a Marcello Dudovich, maestro nel rappresentare il concetto di "lusso democratico".

La Rinascente Card

Rinascentecard è esclusiva, vantaggiosa e premiante. E' gratuita e senza vincoli. Garantisce sorprese, vantaggi e idee per chi la usa: sconti e promozioni dedicati durante tutto l’anno; inviti a eventi esclusivi; Happy Birthday, uno sconto speciale nella settimana del vostro compleanno; Beauty & Make up session gratuite per voi su prenotazione; sartoria gratuita (eccetto sui capi in saldo e in promozione); consegna a domicilio gratuita in città (con acquisti superiori a 500 €). Se non siete ancora titolari di Rinascentecard, richiedete subito la carta sul sito ufficiale www.rinascente.it. Se avete già la carta potete accedere alla vostra area riservata. Seguite La Rinascente anche su Facebook, Twitter, Instagram e Periscope per non perdere neanche una delle promozioni La Rinascente.

Potrete sfogliare il nuovo catalogo La Rinascente su www.tiendeo.it

Scarica la app Tiendeo
Ultime offerte

Avvisi Tiendeo

Ricevi via e-mail i nuovo volantino La Rinascente a la tua città!

Vedi la nostra Politica sulla privacy