Catalogo MAC Cosmetics, volantino e offerte

MAC Cosmetics e Profumeria e bellezza nella tua città e nelle vicinanze

Aggiungi MAC Cosmetics ai Favoriti!
Offerte di MAC Cosmetics nella volantino di Roma
CODICE

Vedi piú offerte

(6)

Tutte le offerte ed promozioni MAC Cosmetics a portata di mano.

M.A.C Cosmetics è il leader mondiale del make-up professionale. Entrato a far parte del gruppo Estée Lauder Companies nel 1994, M.A.C oggi è distribuito in più di 90 paesi nel mondo.

Conoscendo M.A.C

M.A.C Cosmetics, acronimo di Make-up Art Cosmetics, è il leader mondiale del make-up professionale. Entrato a far parte del gruppo Estée Lauder Companies nel 1994, M.A.C oggi è distribuito in più di 90 paesi nel mondo. Il catalogo M.A.C. comprende oltre 50 collezioni ogni anno, per rispondere ai bisogni sia dei consumatori che dei make-up artist professionisti. M.A.C. è all'avanguardia per quando riguarda il fashion trendsetting, poiché collabora con i più grandi talenti di moda, arte e cultura popolare. Gli artisti M.A.C. creano i trend nei backstage delle settimane della moda in giro per il mondo. Collaborazioni con noti personaggi di cultura popolare, arte e moda come Rhianna, Lorde, Proenza Schouler, The Rocky Horror Picture Show e Brooke Shields, contribuiscono ad accrescere il valore di M.A.C. tra i fan esistenti e ad acquisirne di nuovi. Mentre la presenza continua dei make-up Artist nei backstage di oltre 200 sfilate in giro per il mondo assicura l’immagine di M.A.C. come trend setter nel mondo del beauty. Con oltre 60 punti vendita e corner monomarca presenti nelle principali regioni d’Italia, M.A.C.  è facilmente accessibile a tutti i consumatori. In più l’azienda offre la possibilità di acquistare online con un servizio di consegna a domicilio tramite corriere. Potrete consultare il volantino M.A.C. e tutte le offerte M.A.C. su www.tiendeo.it.

Le origini di M.A.C.  

M.A.C. nasce a Toronto in Canada. Il make-up artist e fotografo Frank Toskan e Frank Angelo, proprietario di un salone di bellezza, erano alla ricerca di un make-up che apparisse bene in fotografia e non trovandolo decisero di creare il proprio. In seguito alla crescita della popolarità dovuta al passa parola, la coppia decise di lanciare M·A·C nel Marzo del 1984 in un corner di un department store a Toronto.

M.A.C. Pro

Il programma M.A.C Pro vi connette con una comunità che condivide le vostre passioni per la make-up artistry. Ottenete un accesso esclusivo online su www.maccosmetics.it, scoprite in anteprima le nuove collezioni, esplorate tutte le innovazioni artistiche e partecipate a eventi esclusivi, Pro-to-Pro e Master Classes. Ricevete le nostre email per conoscere i nuovi trend e tecniche direttamente dalle sfilate, informazioni su eventi esclusivi e lanci di prodotto. Mostrate la vostra mebership card in un M.A.C Store e riceverete uno sconto sui prodotti M.A.C, inclusi i prodotti Pro. I Make-up artist professionisti avranno uno sconto del 40% e gli altri professionisti del settore riceveranno il 30% di sconto. La Pro Card al momento non è utilizzabile online. Immergitevi in un'opportunità esclusiva di formazione, corsi ed eventi dove la vostra immaginazione può dare libero sfogo alla vostra passione per l'artistry! Discutete, condividete e stimolate i vostri sensi imparando da leggende e innovatori del settore che si sono spinti oltre i confini e hanno portato la creatività a un livello superiore.

Scarica la app Tiendeo
Ultime offerte

Avvisi Tiendeo

Ricevi via e-mail i nuovo volantino MAC Cosmetics a la tua città!

Vedi la nostra Politica sulla privacy