Catalogo Massimo Dutti, saldi e codice sconto

Massimo Dutti e Abbigliamento, calzature, accessori nella tua città e nelle vicinanze

Aggiungi Massimo Dutti ai Favoriti!
Offerte di Massimo Dutti nella volantino di Roma
COUPON

Vedi piú offerte

(22)

Tutte le offerte ed promozioni Massimo Dutti a portata di mano.

Massimo Dutti è un brand spagnolo specializzato nella moda casual per uomo, donna e bambino. Il catalogo Massimo Dutti comprende collezioni dallo stile urban-chic, dedicate a coloro che non vogliono rinunciare alla comodità pur vestendo l’eleganza.

Conoscendo Massimo Dutti

Massimo Dutti è un brand spagnolo, proprietà del Gruppo Inditex, specializzato nella moda casual per uomo, donna e bambino. Oggi il marchio possiede una rete di oltre 400 negozi in 31 paesi nel mondo. Esclusività, qualità dei materiali e la combinazione di texture e stili sono i principi base del mondo creato da Massimo Dutti in tutte le sue collezioni. Massimo Dutti rappresenta un client urbano, elegante e contemporaneo. Il catalogo Massimo Dutti comprende collezioni dallo stile urban-chic composte da capi impeccabili e confortevoli, dedicati a coloro che non vogliono rinunciare alla comodità pur vestendo l’eleganza. Abiti, giacche, cappotti e pantaloni ricercati, dal taglio classico, sempre eleganti, caratterizzati da colori e da fantasie, le più in voga nel momento. Lana, cashmere, velluto, seta ed angora sono i tessuti principali. Con una rete di oltre 10 punti vendita monomarca presenti nelle principali città italiane, Massimo Dutti è facilmente accessibile a tutti i consumatori. In più l’azienda offre la possibilità di acquistare online sul sito www.massimodutti.com con servizio di consegna a domicilio tramite corriere oppure ritirando l’articolo nel negozio più vicino. Potrete consultare gli orari Massimo Dutti e tutte le offerte Massimo Dutti su www.tiendeo.it.

Le origini di Massimo Dutti

Il brand nasce nel  1985 ed entra a far parte del Gruppo Inditex nel 1991. All’epoca della creazione del marchio, la produzione era limitata al solo abbigliamento maschile. Le collezioni femminile vennero aggiunte nel 1992. La linea bambino è stata lanciata nel 2003. Nel 2003 è stata lanciata la linea di abbigliamento per bambini. Oggi l’azienda impiega oltre 4.000 persone in tutto il mondo.

Il personal tailoring Massimo Dutti

Il Personal Tailoring è ora uno dei servizi più in auge in Massimo Dutti. Una tradizione che si rinnova sulla base dei parametri più rigorosi, raffinati e funzionali dell’esperienza sartoriale. Il modello di riferimento è il mondo dell’alta sartoria, ispirato a una rivisitazione storica dell’opera dei famosi sarti di Savile Row e del know-how dei grandi maestri dell’ago all’apice della carriera. Se fino ad ora la possibilità di personalizzare un abito Massimo Dutti si limitava agli aspetti più generali, ora si possono modificare anche i dettagli più specifici, come la forma dei pantaloni e della giacca o la controfodera del doppio petto, e si possono scegliere tessuti e fodere. Le possibilità si moltiplicano, per dare vita ad abiti esclusivi dalle linee pure, quasi architettoniche. Tagli eleganti e finiture artigianali nascono dalle tecniche tipiche della sartoria di alta qualità, come la scelta tra half o full canvas. Un servizio al passo con i tempi, dove la moda scopre un nuovo modo di esprimere i gusti e il piacere dell’eleganza.

Potrete sfogliare il nuovo catalogo Massimo Dutti su www.tiendeo.it

Scarica la app Tiendeo
Ultime offerte

Avvisi Tiendeo

Ricevi via e-mail i nuovo volantino Massimo Dutti a la tua città!

Vedi la nostra Politica sulla privacy