Offerte Mercedes-Benz, promozioni e catalogo

Mercedes-Benz e Auto, moto e accessori nella tua città e nelle vicinanze

Vedi piú offerte

(0)

Tutte le offerte ed promozioni Mercedes-Benz a portata di mano.

Mercedes Benz è un costruttore di automobili globale e una divisione della società tedesca Daimler AG. Il marchio è conosciuto per i veicoli di lusso ma anche per la produzione di autobus, pullman e camion.

Conoscendo Mercedes Benz

Mercedes Benz è un costruttore di automobili globale e una divisione della società tedesca Daimler AG. Il marchio, uno dei più apprezzati al mondo, è conosciuto per i veicoli di lusso ma anche per la produzione di autobus, pullman e camion. La sede della Mercedes-Benz è a Stoccarda, in Germania. I valori della marca Mercedes, percepiti dal pubblico, sono connessi certamente alla componente tecnologica, attribuendo al brand caratteristiche legate alla perfezione e alla competenza, ma anche a virtù quali prestigio, fascino, classe. Questi attributi, che non sono necessariamente scaturiti dall’eccellenza tecnica o dai successi storici, differenziano Mercedes-Benz dalle altre marche del settore, distinguendosi fortemente per essere andati oltre la qualità intrinseca del prodotto. Oggi il logo Mercedes-Benz, estremamente rigoroso nella sua composizione formale, comunica nell’immaginario collettivo un universo fatto di prestigio e qualità. Accedendo al sito www.mercedes-benz.it è possibile scoprire tutte le ultime promozioni Mercedes e i modelli più gettonati della gamma. Potrete consultare le offerte Mercedes Benz e tutti i servizi Mercedes Benz  anche su www.tiendeo.it.

Le origini di Mercedes Benz 

La Casa tedesca è nata ufficialmente nel 1926 ma le sue radici, molto più profonde, risalgono addirittura a quarant’anni prima. A quando cioè, nel 1886, Karl Benz, inventò la prima automobile dotata di motore a scoppio. La Mercedes nasce nel 1926, in seguito alla fusione tra le due Case tedesche Benz e Daimler. Quest’ultima azienda utilizza il nome Mercedes già dal 1902, anno in cui Emil Jellinek, console dell’Impero austro-ungarico a Nizza, ordina 36 vetture da corsa e chiede di poter battezzare i motori con il nome della figlia.

Il Programma FirstHand

Mercedes-Benz offre ai suoi clienti la possibilità di scegliere le vetture del programma usato FirstHand, con 100 controlli e fino a 4 anni di garanzia. Chilometraggio certificato e servizi di mobilità garantita Mercedes-Benz. Le vetture hanno fino a 48 mesi di Garanzia con validità su tutto il territorio Nazionale ed Europeo. Assistenza e Riparazioni sono assicurate dalla Rete Mercedes-Benz. I costi di manodopera e quelli dei materiali resteranno a carico del Concessionario Venditore. Rimane a carico del cliente un contributo sulle sole parti sostituite in caso di guasti oltre 100mila km, proporzionale alla percorrenza al momento del guasto. Mercedes Benz garantisce anche un servizio d’assistenza stradale 24 ore su 24 territorio nazionale ed europeo con soccorso tempestivo da parte di personale specializzato, possibilità di ripristino del guasto direttamente sul posto del fermo o trasferimento della vettura presso organizzata Mercedes-Benz. Per conoscere ulteriori informazioni è possibile rivolgersi alla rete autorizzata FirstHand oppure consultare il sito ufficiale www.mercedes-benz.it




Scarica la app Tiendeo
Ultime offerte

Avvisi Tiendeo

Ricevi via e-mail i nuovo volantino Mercedes-Benz a la tua città!

Vedi la nostra Politica sulla privacy