Volantino OBI, catalogo e offerte

OBI e Giardinaggio e bricolage nella tua città e nelle vicinanze

Aggiungi OBI ai Favoriti!
Offerte di OBI nella volantino di Roma
COUPON

Vedi piú offerte

(36)

Tutte le offerte ed promozioni OBI a portata di mano.

OBI è un’azienda tedesca leader in Europa, specializzata nei settori del bricolage e del giardinaggio. Il catalogo OBI comprende marchi prestigiosi ai prezzi più convenienti con un assortimento che spazia in diversi settori merceologici: climatizzazione, riscaldamento, articoli per animali, illuminazione, edilizia, utensileria, bagno, elettricità, giardinaggio.

Conoscendo OBI

OBI è un’azienda tedesca leader in Europa con più di 600 negozi e oltre 43.000 dipendenti, specializzata nei settori del bricolage e del giardinaggio. La filosofia dell’azienda è di contribuire a migliorare la casa e l’habitat di ciascuno, offrendo un vasto assortimento delle migliori marche proposti ai prezzi più convenienti. Il catalogo OBI, consultabile anche online, comprende un assortimento tra i 40.000 e i 60.000 articoli suddiviso in diversi settori merceologici: climatizzazione, riscaldamento, articoli per animali, illuminazione, edilizia, utensileria, bagno, elettricità, giardinaggio. Con oltre 50 punti vendita concentrati principalmente nel Nord e Centro Italia, con superfici di vendita che vanno dai 2.000 ai 7.000 mq. e un'area di vendita complessiva di oltre 185.000 mq, OBI è facilmente accessibile ad un gran numero di consumatori. Potrete consultare gli orari OBI e tutte le offerte OBI su www.tiendeo.it.

Le origini di OBI

La storia dell’azienda inizia nel 1980 con l’apertura in Germania di un negozio di 870 mq nel centro commerciale Alstertal di Amburgo-Poppenbüttel. A partire dalla fine degli anni '60 il Dott. Emil Lux e Manfred Maus hanno sviluppato per la Germania il modello commerciale dei negozi Do-It-Yourself sulla scia del successo che questo tipo di negozi aveva già riscontrato negli USA dove erano definiti "Homecenter" e raccoglievano tutti gli assortimenti necessari al fai-da-te o al cosiddetto "Home improvement" sotto uno stesso tetto. Oggi OBI è una multinazionale che impiega oltre 43.000 dipendenti nel mondo, realizza un fatturato di 6,7 miliardi di Euro con una superficie di vendita complessiva di 4,2 milioni di metri quadrati nei 13 Paesi Europei in cui è presente con la propria insegna.

Servizi speciali

L’azienda mette a disposizione dei suoi clienti un team di artigiani che, a tariffe agevolate, provvederanno al montaggio e alla posa dei prodotti acquistati. Per esempio è possibile richiedere il servizio di montaggio di porte e serramenti, di casette in legno, pergole e gazebo oppure la posa di parquet e piastrelle. Per chi desidera rinnovare il bagno ma non possiede le competenze necessarie per procedere con il fai da te, un artigiano specializzato eseguirà il lavoro a regola d’arte. Per gli impianti di climatizzazione, stufe e camini è previsto un servizio di installazione. Infine, se si desidera confezionare le tende o rinnovare il tessuto del divano, esiste un servizio di sartoria a disposizione del cliente. OBI organizza anche corsi di découpage per insegnare a dare libero sfogo alla creatività. Si può consultare il calendario con le date dei corsi disponibili e iscriversi presso il Box informazioni del proprio Punto Vendita OBI. Sarà così possibile imparare a rinnovare con creatività e fantasia la casa con la pittura decorativa ed il decoupage.

Potrete sfogliare il nuovo volantino OBI su www.tiendeo.it

Scarica la app Tiendeo
Ultime offerte

Avvisi Tiendeo

Ricevi via e-mail i nuovo volantino OBI a la tua città!

Vedi la nostra Politica sulla privacy