Catalogo Accessorize, saldi e codice sconto

Accessorize e Abbigliamento, calzature, accessori nella tua città e nelle vicinanze

Aggiungi Accessorize ai Favoriti!
Offerte di Accessorize nella volantino di Roma
COUPON

Vedi piú offerte

(54)

Tutte le offerte ed promozioni Accessorize a portata di mano.

Accessorize è una catena internazionale di negozi monomarca di accessori moda. Il catalogo Accessorize comprende gioielli, cappelli, guanti, accessori per i cappelli, borse, abbigliamento che varia a seconda delle mode e delle stagioni.

Conoscendo Accessorize

Accessorize è una catena internazionale di negozi monomarca di accessori moda, con una massiccia presenza in 60 Paesi del mondo con oltre 900 negozi. La filosofia dell’azienda è difendere la creatività e l'artigianato, rendendo accessibile l'esotico e dimostrando che anche il commercio etico può essere un buon affare. Accessorize, si propone di arricchire la vita dei suoi clienti attraverso belle collezioni e un'eccezionale esperienza di shopping. Il catalogo Accessorize comprende gioielli, cappelli, guanti, accessori per i cappelli, borse, abbigliamento che varia a seconda delle mode e delle stagioni. Con una rete di oltre 60 negozi presenti in molte regioni d’Italia, Accessorize è facilmente accessibile a tutti i consumatori. In più l’azienda offre la possibilità di acquistare online dalla sua versione in inglese con un servizio di consegna a domicilio tramite corriere. Potrete consultare gli orari Accessorize e tutte le offerte Accessorize su www.tiendeo.it.

Le origini di Accessorize

Il Gruppo Internazionale Monsoon dall’intuizione di Peter Simon. Il suo fondatore ha deciso di aprire la sua prima boutique londinese dopo un viaggio in Asia, che gli ha cambiato la vita. Rimasto affascinato dalla bellezza e dalla preziosità dei tessuti, dei colori e delle lavorazioni di quei Paesi lontani, ha tratto ispirazione per dar vita a un brand di successo, rimanendo negli anni fedele alle influenze provenienti dall’India e dall’Estremo Oriente. Da questa idea originaria sono nati numerosi progetti vincenti. Tra questi, c’è appunto Accessorize, nato a Londra in Covent Garden, per opera dello stesso Peter Simon, nel 1984. L’idea era di realizzare un vero e proprio ‘paradiso’ di accessori moda. A partire dal 1992, Accessorize apre nuovi punti vendita fuori da Londra e mano a mano anche fuori dall’Inghilterra, fino ad approdare in Europa e nel resto del mondo.

Le borse Accessorize

I modelli proposti dal marchio hanno un mood british e di tendenza che danno un tocco di stile ad ogni outfit. Il brand propone borse alla moda dalle forme geometriche, declinate in un’ampia gamma di colori caratterizzata da tonalità pastello e nuance scure che conquisteranno subito l’attenzione. Via libera a patch e a motivi floreali, alle decorazioni esclusive e alle stampe animalier. Si aggiungono anche lavorazioni particolari ed effetti metallizzati glam-chic. Tra le borse da giorno troviamo shopper in tessuto con stampe fashion e borse da portare a spalla per ogni gusto. Modelli morbidi declinati in rosso, blu, burgundy, giallo e nei toni metallic, hanno i doppi manici e scomparti interni e vengono impreziositi da metalleria color oro e in alcuni casi da nappine o da pochette portamonete pendenti. Le tote bag dallo sviluppo verticale vengono proposte non solo in tinta unita ma anche in varianti di tendenza con stampa effetto rettile, si alternano alle proposte boho-chic in tessuto effetto scamosciato dotate di frange o dalle fantasie etniche. Tra le creazioni non possono mancare le hobo bag dotate di tasche esterne con la zip, semplici o completamente trapuntate.

Potrete sfogliare il nuovo catalogo Accessorize su www.tiendeo.it

Scarica la app Tiendeo
Ultime offerte

Avvisi Tiendeo

Ricevi via e-mail i nuovo volantino Accessorize a la tua città!

Vedi la nostra Politica sulla privacy