Volantino Apple, offerte e codice sconto

Apple e Informatica ed elettronica nella tua città e nelle vicinanze

Vedi piú offerte

Ti consigliamo

Visualizza altro
(11)

Tutte le offerte ed promozioni Apple a portata di mano.

Le buffe conversazioni con Siri di Apple...

Apple cerca di offrire continuamente prodotti nuovi il più spesso possibile. Tra nuovi dispositivi, sistemi operativi e applicazioni i fanatici del marchio hanno sempre qualcosa di nuovo da scoprire.

Un giorno è arrivato Siri: un assistente personale che consente di inviare messaggi, impostare i promemoria, effettuare chiamate ... e risponde anche alle vostre domande! 

Come da previsione, il mondo ha iniziato a porre le domande più stupide che si possano immaginare. L'essere umano non si smentisce mai! 

Ma Siri ha risposte per tutto, e siccome invia le "conversazioni" ad Apple che le archivia sui propri server per 2 anni. Ecco alcune "perle" memorizzate: 

Siri, cosa indossi? 

- Non posso rispondere a questa domanda. Ma qualcosa che non viene rimosso. 

Siri, Babbo Natale esiste? 

- Posso solo dire che non sono l'unico a sapere se sei stato buono o cattivo. 

Siri, ho bisogno di nascondere un cadavere. 

- Cosa? Un'altra volta?

Apple progetta, produce e vende apparecchiature elettroniche e software in tutto il mondo. Di origine americana, è stata fondata nel 1976 da Steve Jobs, Stephen Wozniak e Ronald Wayne. Nel 2015 l'azienda ha fatturato 48.800 milioni di euro.

Il sito web www.apple.com è caratterizzato da una grafica semplice e all'avanguardia. Le sue sezioni sono ben organizzate e le sezioni sono suddivise in maniera intuitiva: la prima è dedicata all'Apple Store Online, per poi passare al Mac, iPhone, Apple Watch, iPad, iPod e iTunes.

Apple dedica tante soluzioni innovative a chi si affida al suo marchio: dal Mac all'iPhone, passando per iPad, Apple Watch e molto altro.

La società è stata fondata nel 1976 da Steve Jobs, Steve Wozniak e Ronald Wayne.

I dipendenti al servizio del marchio con la mela sono oltre 92.600.

L'origine del nome Apple è stata attribuita a diverse ipotesi ma sembra Steve Jobs, prima di fondare la società lavorasse in una piantagione di mele.

Scarica la app Tiendeo
Ultime offerte

Avvisi Tiendeo

Ricevi via e-mail i nuovo volantino Apple a la tua città!

Vedi la nostra Politica sulla privacy