Volantino Basko, offerte e catalogo

Stiamo per pubblicare le offerte di Basko

cataloghi Iper Supermercati

Tutte le offerte ed promozioni Basko a portata di mano.

I Supermercati Basko sono una catena italiana di supermercati presenti in Liguria, Torino e provincia, Lombardia ed Emilia Romagna. Il catalogo Supermercati Basko comprende un ampio assortimento di prodotti alimentari, con un’accurata selezione dei freschi che sono il fiore all’occhiello dell’offerta.

Conoscendo i Supermercati Basko

I Supermercati Basko, che fanno capo al Gruppo Sogegross, azienda leader nel settore della Distribuzione Organizzata, sono una catena italiana di supermercati e superstore presenti in Liguria, Torino e provincia, Lombardia ed Emilia Romagna. La gentilezza e la professionalità del personale sono un elemento distintivo di cui Basko ha sempre fatto una concreta priorità. Ma il fiore all’occhiello dei supermercati Basko sono anche i prodotti Freschi, come la Macelleria, l’Ortofrutta, la Gastronomia, la Pescheria e la Panetteria. In questi cinque reparti Basko da sempre propone un assortimento in grado di offrire al cliente un ampio ventaglio di scelta e una freschezza e una qualità impeccabili. Per questo negli anni 90 la scelta di Basko è stata quella di proporre, tra i primi a livello nazionale, la vendita dei prodotti ortofrutticoli sfusi, di introdurre nei negozi più ampi il reparto Panificazione per la produzione di pane e pasticceria, così come la strategia ambiziosa e coraggiosa di vendere nelle proprie Pescherie solo ed esclusivamente Pesce Fresco e mai decongelato. Il catalogo Supermercati Basko comprende un ampio assortimento di prodotti alimentari, con una particolare attenzione ai prodotti tipici ed enogastronomici. Con una capillare diffusione sul territorio, i Supermercati Basko sono accessibili a molti consumatori. In più l’azienda offre la possibilità di fare la spesa online sul sito www.laspesabasko.it con consegna gratuita per over 65 e disabili. Potrete consultare gli orari Supermercati Basko e tutte le offerte Supermercati Basko anche su www.tiendeo.it.

Le origini di Supermercati Basko

Creati nel 1987, i Supermercati e i Superstore Basko rappresentano il core business del Gruppo Sogegross, nato a Genova nel 1920 a partire da un semplice negozio di bar-drogheria nel quartiere di San Martino.

La Carta Fedeltà Basko

Prima Card è la carta fedeltà di Basko che dà diritto di partecipare alle operazioni di raccolta punti e di beneficiare di promozioni esclusive, comunicate ai clienti presso i Punti Vendita, inviate tramite posta, e-mail, telefono, sms, ove prestato il consenso. Per richiedere Prima Card è sufficiente aver compiuto 18 anni, compilare e sottoscrivere, dopo aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali, il “Modulo di richiesta”, disponibile presso tutti i Punti Vendita Basko, e consegnarlo agli incaricati, oppure registrarsi al sito e-commerce www.laspesabasko.it. Prima Card viene emessa a titolo gratuito ed è immediatamente attiva. Prima Card non è cedibile a terzi ed i vantaggi ad essa associati non sono trasferibili ad altra Card, salvo espressa autorizzazione di Basko. Per usufruire dei vantaggi offerti da Prima Card, è necessario che la stessa sia presentata alla cassa prima della battitura della spesa.

Potrete sfogliare il nuovo volantino Supermercati Basko su www.tiendeo.it.

Scarica la app Tiendeo
Ultime offerte

Avvisi Tiendeo

Ricevi via e-mail i nuovo volantino Basko a la tua città!

Vedi la nostra Politica sulla privacy