Catalogo Belstaff, saldi e codice sconto

Stiamo per pubblicare le offerte di Belstaff

cataloghi Abbigliamento, calzature, accessori

Tutte le offerte ed promozioni Belstaff a portata di mano.

Belstaff è uno storico marchio britannico, specializzato nell’abbigliamento da motociclisti e aviatori. Il catalogo Belstaff comprende capi di abbigliamento e accessori che non tradiscono la loro anima british e il loro heritage legato al motociclismo ma soprattutto all’outdoor.

Conoscendo Belstaff

Belstaff è uno storico marchio britannico, oggi proprietà della holding austriaca Labelux Group, specializzato nell’abbigliamento da motociclisti e aviatori. Belstaff è un brand ricco di spirito di avventura, dove sia l'esploratore senza paura che l'amante dello stile possono scoprire un abbigliamento adatto ad uno stile di vita contemporaneo, saldamente radicato nel presente ma che guarda al futuro. Nel corso degli anni, molti personaggi celebri hanno indossato il marchio, dai titani storici come T.E. Lawrence, Amelia Earhart e Che Guevera, ai nomi più moderni come David Beckham, Kate Moss, Ewan McGregor, Kristen Stewart, Rihanna, Tom Hardy e Liv Tyler; per non parlare di varie leggende della corsa, tra cui Sir Jackie Stewart OBE e Sammy Miller MBE. Il marchio Belstaff viene attualmente distribuito attraverso il grande punto vendita monomarca in New Bond Street a Londra, e in 12 punti vendita in Europa, negli Stati Uniti e in Asia, oltre che attraverso rivenditori selezionati in tutto il mondo. Il catalogo Belstaff comprende capi di abbigliamento, borse, scarpe e accessori che non tradiscono la loro anima british e il loro heritage legato al motociclismo ma soprattutto all’outdoor. Con una rete di rivenditori ufficiali presenti in tutte le regioni d’Italia e un flagship store a via della Spiga a Milano, Belstaff è facilmente accessibile a molti consumatori. In più l’azienda offre la possibilità di acquistare online sul sito www.belstaff.eu con consegna a domicilio tramite corriere. Potrete consultare gli orari Belstaff e tutte le offerte Belstaff su www.tiendeo.it.

Le origini di Belstaff

Il brand viene fondato nel 1924 da Harry Grosberg a Stoke on Kent. Sin dalle sue origini l’azienda si specializza nella produzione di capi tecnici per motociclisti, che oggi si traduce in linee di prêt-à-porter per uomo e donna anche se punta di diamante del brand restano i magnifici giubbotti.

La collezione Jolly Roger Belstaff

La collezione "Jolly Roger" ispirata alla vita di mare è un tributo all'abbigliamento indossato dalla Royal Navy, la marina militare britannica, nel corso della Seconda Guerra Mondiale. I capi dovevano resistere alle intemperie del mare, proteggere i marinai, i nostromi e gli equipaggi dei sottomarini: fu così, per il mare aperto, che nacque il giaccone per motociclisti a quattro tasche in cotone cerato. La collezione interpreta la durezza della vita di mare attraverso i colori, la diversità di tessuti e una serie di incerature vintage che donano ai capi un aspetto vissuto. Le silhouette classiche della tradizione navale, come il caban e il montgomery, sono fedelmente riprodotte, mentre l'utilizzo di cotone cerato a mano impermeabile e pelle rafforza l'elegante praticità dei capispalla da marinaio. Il parka, ispirato a un capo d'archivio realizzato per l'esercito nel 1960, ricopre nella nuova versione un ruolo essenziale, enfatizzato dall'utilizzo di tessuto tecnico.

Potrete sfogliare il nuovo catalogo Belstaff su www.tiendeo.it

Scarica la app Tiendeo
Ultime offerte

Avvisi Tiendeo

Ricevi via e-mail i nuovo volantino Belstaff a la tua città!

Vedi la nostra Politica sulla privacy