Volantino Brico Io, catalogo e offerte

Brico Io e Giardinaggio e bricolage nella tua città e nelle vicinanze

Vedi piú offerte

(6)

Tutte le offerte ed promozioni Brico Io a portata di mano.

Brico Io è un’azienda italiana leader nel settore del fai da te. Il catalogo Brico Io comprende un assortimento che spazia in diversi settori merceologici: ferramenta, elettricità, giardinaggio, casa, vernici, bagno, illuminazione, clima e riscaldamento, pets, auto e moto.

Conoscendo Brico Io

Brico Io è un’azienda italiana leader nel settore del fai da te, gestita da Marketing Trend SpA, società di Coop Lombardia. L’azienda è stata capace di intuire il nuovo orientamento del consumatore italiano verso un bricolage leggero, ossia verso l'esecuzione di lavori di piccola manutenzione e decorazione dell'ambiente domestico e del giardino. Il bricoleur italiano vuole un negozio facilmente raggiungibile, quindi vicino a casa e con parcheggio, con un’offerta d’immediata lettura e con personale esperto, gentile e in grado di consigliarlo negli acquisti. Il punto di forza di Brico Io è la capacità di selezionare e organizzare l'esposizione di un'offerta commerciale completa e adatta al mercato italiano, anche in spazi relativamente contenuti. Il catalogo Brico Io comprende marchi prestigiosi e prodotti esclusivi ai prezzi più convenienti con un assortimento che spazia in diversi settori merceologici: ferramenta, elettricità, giardinaggio, casa, vernici, bagno, illuminazione, clima e riscaldamento, pets, auto e moto. Con una rete di oltre 100 punti vendita distribuiti su tutto il territorio nazionale, Brico Io è facilmente accessibile a tutti i consumatori. In più l’azienda offre la possibilità di acquistare online sul sito www.bricoio.it con un servizio di consegna a domicilio. Potrete consultare gli orari Brico Io e tutte le offerte Brico Io su www.tiendeo.it.

Le origini di Brico Io

Brico Io SpA, società d’ispirazione, costituzione e operatività totalmente italiana, nasce nel 1986 per iniziativa di alcuni imprenditori privati esperti di grande distribuzione. l primo punto vendita ad insegna Brico Io apre al pubblico nel 1988. Nel 1989 Coop Lombardia entra nel capitale sociale dell’azienda e, nell’arco di sei anni, ne acquisisce il controllo totale.

L’e-commerce di Brico Io

L’azienda mette a disposizione dei suoi clienti un vero e proprio shop on line, sul sito www.bricoio.it,  e un canale di comunicazione diretta sui social network con la nuova pagina Facebook e l’account twitter @Brico_IO. Sullo shop on line Brico Io, coloro che hanno l’hobby del bricolage o che si cimentano occasionalmente in piccoli lavori manuali avranno la possibilità di prendere visione della proposta Brico Io di articoli per la manutenzione, la riparazione e l’abbellimento della casa e del giardino, con tutta calma e nel momento e luogo a loro più congeniali. E di decidere se finalizzare immediatamente l’acquisto on line, oppure se perfezionarlo in seguito, recandosi presso un negozio Brico Io. Il sito è concepito per una facile e veloce navigazione sia per chi si collega col pc sia per chi utilizza tablet e smartphone. I clienti dello shop on line possono scegliere se ricevere la merce acquistata a domicilio oppure di ritirarla presso il punto vendita Brico Io più vicino.

Potete sfogliare il nuovo volantino Brico Io su www.tiendeo.it

Scarica la app Tiendeo
Ultime offerte

Avvisi Tiendeo

Ricevi via e-mail i nuovo volantino Brico Io a la tua città!

Vedi la nostra Politica sulla privacy