Offerte Burger King, sconti e promozioni

Burger King e Caffetterie, ristoranti e pizzerie nella tua città e nelle vicinanze

Aggiungi Eataly ai Favoriti!
Offerte di Eataly nella volantino di Roma
COUPON
Aggiungi Old Wild West ai Favoriti!
Offerte di Old Wild West nella volantino di Roma
COUPON
Aggiungi Venchi ai Favoriti!
Offerte di Venchi nella volantino di Roma
COUPON

Vedi piú offerte

(25)

Tutte le offerte ed promozioni Burger King a portata di mano.

Burger King è una catena internazionale di ristoranti fast food. Il catalogo Burger King comprende diversi prodotti alimentari. Il più noto è certamente un hamburger di carne bovina di grandi dimensioni chiamato Whopper ma anche crocchette e hamburger di pollo, anelli di cipolla fritti, snack, verdure, desserts e caffè.

Conoscendo Burger King

Burger King è una catena internazionale di ristoranti fast food con 11 milioni di clienti giornalieri e più di 13.000 punti vendita. Il principale obiettivo della catena è di servire il miglior hamburger del mondo a partire dalla provenienza dei prodotti, affidandosi a fornitori responsabili e di lunga data, se possibile regionali. Pomodori e cipolle vengono lavati e tagliati freschi ogni giorno all'interno dei ristoranti e il famoso WHOPPER®, un hamburger di carne bovina di grandi dimensioni, viene grigliato al momento. Il catalogo Burger King comprende diversi prodotti alimentari. Dagli hamburger di carne di bovino a quelli di pollo, ai Wrap tipo piadine arrotolate e farcite, a diversi tipi di snack, verdure, desserts e caffè. Con la sua rete di oltre 140 punti vendita gestiti perlopiù in franchising e continue aperture su tutto il territorio nazionale, Burger King è accessibile ad un gran numero di consumatori. In più l’azienda offre la possibilità di consultare online il menu, le offerte e le tante novità. Potrete consultare gli orari Burger King e tutte le offerte Burger King  anche su www.tiendeo.it.

Le origini di Burger King

La storia di Burger King inizia a Miami nel 1954 quando James McLamore e David Edgerton, entrambi studenti della Cornell University, aprono il primo ristorante chiamato Insta Burger King. Dopo soli tre anni nasce il WHOPPER®, l’hamburger più famoso della catena. Dopo il primo ristorante di Miami, nel 1963 Burger King apre fuori dagli Stati Uniti, a Puerto Rico. Ma il viaggio continua, raggiungendo il Canada sei anni più tardi e finalmente l’Europa, nel 1975 a Madrid e nel 1999 a Milano. Dal 2010 Burger King appartiene a 3G Capital, un gruppo finanziario attivo a livello internazionale e orientato alla crescita sostenibile e duratura.

La App di Burger King

Visitando il sito ufficiale www.burgerking.it scoprirete come scaricare l’app Burger king per accedere a tutte le offerte esclusive e i coupon. Ogni giorno è buono per approfittare delle offerte Burger King e non lasciare da parte il gusto! La nuova app si presenta con un nuovo design e soddisfa sempre i gusti della clientela Burger King. Il KING FINDER integrato cerca per voi il ristorante Burger King più vicino indicando il percorso più breve per arrivarci. Inoltre, con i coupon mobili è possibile risparmiare anche un sacco di soldi. Basta selezionare un coupon mobile, mostrarlo alla cassa del ristorante e approfittare semplicemente dell'offerta. Più di 1 milione di utilizzatori ne sono già entusiasti. E per una piena trasparenza, avrete sempre accesso ai dati nutrizionali e alle informazioni per i soggetti allergici.

Potrete scoprire le nuove offerte Burger King su www.tiendeo.it

Scarica la app Tiendeo
Ultime offerte

Avvisi Tiendeo

Ricevi via e-mail i nuovo volantino Burger King a la tua città!

Vedi la nostra Politica sulla privacy