Catalogo Carlo Pignatelli, saldi e sconti

Carlo Pignatelli e Matrimonio nella tua città e nelle vicinanze

Vedi piú offerte

(4)

Tutte le offerte ed promozioni Carlo Pignatelli a portata di mano.

Carlo Pignatelli è uno stilista pugliese, noto nel mondo soprattutto per gli abiti maschili da cerimonia. Oggi il catalogo Carlo Pignatelli comprende oltre venti collezioni che spaziano dal mondo maschile a quello femminile nei diversi segmenti, compreso quello degli accessori.

Conoscendo Carlo Pignatelli

Carlo Pignatelli è uno stilista pugliese. La sua griffe è nota nel mondo soprattutto per gli abiti maschili da cerimonia. In tutte le collezioni del brand troverete l'arte sartoriale, la ricerca della qualità e dell'innovazione, principi cardini del Made in Italy". Ciò che caratterizza le collezioni sono i tagli sartoriali dei capi, così come i tessuti fatti realizzare appositamente, per avere quel tocco di eleganza ricercata che altri capi non hanno. Carlo Pignatelli si ispira a uomini e donne che hanno personalità decisa, che vogliono distinguersi, riconoscersi in uno stile, lasciarsi consigliare sulle migliori proporzioni e per il miglior look, per la miglior parvenza stilistica e l’esaltazione della silhouette. Oggi il catalogo Carlo Pignatelli comprende oltre venti collezioni che spaziano dal mondo maschile a quello femminile nei diversi segmenti, compreso quello delle fedi nuziali e degli accessori. Il brand è noto anche per la collaborazione con il mondo del calcio, dalle divise ufficiali della Juventus a quelle della Nazionale Italiana di calcio, delll'Olympic Marsiglia, del Torino e del Watford. Con una rete di boutique monomarca e rivenditori presenti nelle principali città italiane, Carlo Pignatelli è facilmente accessibile a tutti i consumatori. Inoltre visitando il sito ufficiale www.carlopignatelli.com potrete consultare le collezioni e individuare il punto vendita più vicino a voi. Potrete consultare gli orari Carlo Pignatelli e tutte le offerte Carlo Pignatelli su www.tiendeo.it.

Le origini di Carlo Pignatelli

Carlo Pignatelli nasce a Latiano in provincia di Brindisi nel 1944. Sono oltre 40 gli anni che scandiscono la storia del designer iniziata presso laboratori sartoriali prestigiosi da cui apprese l'arte della sartoria. E' proprio nel settore della Cerimonia e degli sposi che il designer opera una "rivoluzione".

La collezione casa Carlo Pignatelli

Carlo Pignatelli, grande maestro della cerimonia uomo e interprete raffinato dell'abito da sposa da più di '40 anni, debutta con la linea Carlo Pignatelli Casa. La collezione Carlo Pignatelli Casa presenta trapunte, trapuntini, copriletti, lenzuola, copripiumini e plaid realizzati con materiali Made in Italy di alta qualità e con lavorazioni che riflettono la cura dei dettagli e la ricerca del bello, caratteristici del mondo Carlo Pignatelli. Completano la nuova collezione, una linea di tovaglie, asciugamani e accappatoi. Una linea esclusiva realizzata in partnership con Michele e Vito Maddalena di NEM, che farà da complemento alle altre collezioni, capace di trasferire il concetto di sartorialità, anche all'interno delle proposte per il mondo home. Carlo Pignatelli Casa è disponibile in una selezionata rete di negozi italiani e internazionali specializzati nel settore tessile per la casa.

Potrete sfogliare il nuovo catalogo Carlo Pignatelli su www.tiendeo.it

Scarica la app Tiendeo
Ultime offerte

Avvisi Tiendeo

Ricevi via e-mail i nuovo volantino Carlo Pignatelli a la tua città!

Vedi la nostra Politica sulla privacy