Volantino Carrefour Iper, offerte e catalogo

Carrefour Iper e Iper Supermercati nella tua città e nelle vicinanze

Vedi piú offerte

(22)

Tutte le offerte ed promozioni Carrefour Iper a portata di mano.

Il gruppo Carrefour è una catena francese di supermercati e ipermercati. Le insegne Carrefour Iper indicano i punti vendita di grandi dimensioni, spesso collocati fuori dai centri cittadini, in grado di soddisfare le esigenze di una spesa completa. Il catalogo Carrefour Express comprende un grande assortimento di prodotti alimentari e non alimentari.

Conoscendo Carrefour Iper

Carrefour è una catena francese di supermercati e ipermercati, il secondo più grande gruppo al mondo tra le aziende che operano nel settore della Grande Distribuzione Organizzata ed il primo in Europa. La filosofia della catena è offrire un ampio assortimento in un ambiente gradevole e familiare, conciliando prodotti e servizi di alta qualità con prezzi giusti e convenienti. Il catalogo Carrefour Iper, consultabile anche online, comprende linee a marchio proprio e prodotti delle migliori marche di genere alimentare, bevande, articoli per l’igiene e per la casa. Con la sua rete di vendita organizzata in più di 65 ipermercati nelle principali regioni italiane, Carrefour Iper è accessibile ad un gran numero di consumatori. In più l’azienda offre la possibilità di consultare online le tante promozioni in corso e il volantino aggiornato. Potrete consultare gli orari Carrefour Iper e tutte le offerte Carrefour Iper anche su www.tiendeo.it.

Le origini di Carrefour

La storia di Carrefour inizia nel 1959 ad Annecy con l’apertura del primo supermercato discount da parte delle famiglie Fournier, Badin e Defforey. La svolta avviene nel 1963 con lo sviluppo di un nuovo concetto distributivo: l’ipermercato. Da quel momento inizia una diffusione capillare sul territorio francese prima e poi internazionale. Oggi il gruppo Carrefour è presente in 30 paesi del mondo con oltre 11.500 punti vendita e 380.000 collaboratori. In Italia l’attività di Carrefour è iniziata nel 1972 con l’apertura del primo punto vendita a Carugate, in provincia di Milano.

Le carte Carrefour

L’azienda offre alla sua clientela la possibilità entrare a far parte dell’esclusivo mondo Payback. La carta Spesamica Payback è completamente gratuita ed è un vero e proprio programma fedeltà multi partner. Infatti è possibile utilizzarla non solo per fare la spesa nei punti vendita Carrefour ma anche per i rifornimenti Esso, i voli Alitalia, per le offerte delll’operatore telefonico 3 e l’abbonamento Mediaset Premium.

Inoltre con la Carta PASS Carrefour si può ottenere 1 punto ogni 5 Euro spesi presso tutti gli esercizi commerciali abilitati al circuito MasterCard o tramite i prelievi Bancomat. Ma non solo, la carta dà diritto al 10% di sconto su oltre 10.000 articoli a scelta tutti i martedì nei supermercati Carrefour e ad accedere a offerte personalizzate e sconti immediati.

Sarà il cliente a scegliere tra sconti o premi. Con i punti Payback ogni 1.000 punti si avrà diritto a 5 Euro di sconto direttamente in cassa. Alla Esso con i punti Payback ogni 480 punti si otterranno 2 Euro di sconto sul rifornimento. E con una carta Payback Millemiglia si potranno convertire i punti Payback in Miglia Alitalia.

Potrete sfogliare il nuovo volantino Carrefour Iper su www.tiendeo.it

Scarica la app Tiendeo
Ultime offerte

Avvisi Tiendeo

Ricevi via e-mail i nuovo volantino Carrefour Iper a la tua città!

Vedi la nostra Politica sulla privacy