Volantino La città del sole, catalogo e offerte

La città del sole e Giochi e neonati nella tua città e nelle vicinanze

Vedi piú offerte

(10)

Tutte le offerte ed promozioni La città del sole a portata di mano.

La Città del Sole è una catena italiana di negozi specializzata nella vendita di giocattoli creativi. Il catalogo La Città del Sole offre un vasto assortimento e un’accurata selezione delle migliori aziende di giocattoli al mondo.

Conoscendo La Città del Sole

La Città del Sole è una catena italiana di negozi specializzata nella vendita di giocattoli creativi, pensati cioè per stimolare la creatività dei bambini attraverso l’esperienza e l’immaginazione. Città del sole è un negozio di giocattoli diverso da ogni altro. Qui i giochi non sono scelti per quello che fanno, ma per quello che fanno fare ai bambini. La proposta di Città del sole è modellata su un principio pedagogico, che riconosce nel gioco un momento fondamentale per lo sviluppo della personalità del bambino. Per questo in Città del sole ci sono solo “giochi creativi”. Giocattoli semplici, solidi, adatti all’uso specifico ma anche a nuovi e imprevedibili impieghi, in grado di garantire il ruolo attivo, centrale e fantasioso del bambino-giocatore. Il catalogo La Città del Sole offre un vasto assortimento che va dal cavallo a dondolo ai classici di sempre, dal quadriciclo ai sonaglini, a modernissimi sistemi di costruzione, kit per esperimenti o congegni a energia solare o ad acqua. Con una rete di 75 negozi in 59 città in Italia, La Città del Sole è facilmente accessibile a tutti i consumatori. In più l’azienda offre la possibilità di acquistare online sul sito www.cittadelsole.it con un servizio di consegna a domicilio tramite corriere. Potrete consultare gli orari La Città del Sole e tutte le offerte La Città del Sole su www.tiendeo.it.

Le origini della Città del Sole

Il progetto culturale e imprenditoriale Città del sole nasce nel 1972, quando Carlo Basso apre a Milano il primo negozio con lo slogan: “…e se giocare fosse una cosa seria?”. Questa scommessa ha rivoluzionato la cultura del giocattolo in Italia, concepito non più come semplice passatempo o divertimento, ma come veicolo per scoprire il mondo.

La collezione Natura e… Città del Sole

Il pensiero che nel lontano 1997 ha accompagnato il lancio di questa collezione – ora presente in tutti i negozi Città del sole - era che i tempi fossero maturi per introdurre in una logica commerciale il mutato rapporto dell’uomo con la natura, offrendo la nuova visione a un pubblico che intendesse stabilire con la natura stessa un rapporto di rispetto. A vent’anni di distanza, quello che poteva sembrare un discorso visionario e un po’ elitario costituisce in questo momento il manifesto di ogni cultura: il cambiamento del clima, la limitatezza delle risorse, la complessa gestione dei rifiuti, la necessità del riciclo, costituiscono adesso un’evidenza troppo forte per non pensare di includere la natura nel nostro quotidiano, come segno di rispetto e come necessaria presa di coscienza della sua potenza. Con questa proposta, a vent’anni di distanza dalla sua nascita, non intendiamo seguire una moda passeggera, ma crediamo invece di inserirci in una corrente di fondo che scopre e riscopre gli indissolubili legami che legano la nostra apparente artificialità all’ambiente naturale, in cui l’uomo opera e continuerà a operare.

Potrete trovare le offerte La Città del Sole su www.tiendeo.it

Scarica la app Tiendeo
Ultime offerte

Avvisi Tiendeo

Ricevi via e-mail i nuovo volantino La città del sole a la tua città!

Vedi la nostra Politica sulla privacy