Catalogo Conforama, volantino e offerte

Conforama e Tutto per la casa e arredamento nella tua città e nelle vicinanze

Vedi piú offerte

(19)

Tutte le offerte ed promozioni Conforama a portata di mano.

Conforama è un’azienda di origine francese, specializzata nel settore dell’arredamento e degli elettrodomestici. Il catalogo Conforama comprende un vasto assortimento di mobili per tutti gli ambienti della casa, complementi d’arredo e oggettistica, piccoli e grandi elettrodomestici, telefonia, tablet, prodotti audio e video, giocattoli.

Conoscendo Conforama

Conforama è un’azienda di origine francese, specializzata nel settore dell’arredamento e degli elettrodomestici, la seconda più grande al mondo. Attualmente l’azienda è parte del gruppo sudafricano Steinhoff International Holdings. Il punto di forza dell’azienda è la capacità di offrire un vasto numero di articoli per la casa di qualità, venduti a prezzi scontati. Il catalogo Conforama comprende un vasto assortimento di oltre 20.000 prodotti tra mobili per tutti gli ambienti della casa, complementi d’arredo e oggettistica, piccoli e grandi elettrodomestici, telefonia, tablet, prodotti audio e video, giocattoli. Con i suoi 15 negozi nelle principali regioni d’Italia, Conforama è facilmente accessibile a tutti i consumatori. In più l’azienda offre la possibilità di acquistare online e ottenere il prodotto con un servizio di consegna a domicilio tramite corriere.

Potrete consultare gli orari Conforama e tutte le offerte Conforama su www.tiendeo.it.

Le origini di Conforama

La storia dell’azienda inizia agli inizi degli anni ’60 quando Pierre e Guy Sordoillet, John Moll e Jacques Ragageot, con l’appoggio dei commercianti di mobili del nord della Francia e di un produttore di Bordeaux, iniziano a testare una “formula discount” all’interno di una vecchia fattoria nella periferia di Lione. Il primo negozio a marchio Conforama apre nel 1967 a San Priest, in un edificio industriale di 2.500 metri quadri. In Italia il primo punto vendita apre nel 2002. Oggi Conforama Italia conta più di 1.800 collaboratori e una superficie media di 7.000 metri quadri.

Carta Nova Conforama

Carta Nova Conforama è la carta di credito che mette a disposizione un fido con il quale fare acquisti in tutti i punti vendita Conforama e in milioni di negozi (anche on-line) in Italia e nel mondo che espongono il marchio MasterCard. Inoltre, con Carta Nova Conforama è possibile prelevare contanti agli sportelli Bancomat oppure richiedere una somma di denaro. La carta offre molti vantaggi. Innanzitutto è flessibile. Tutte le volte che viene utilizzata si può scegliere come rimborsare in base alle proprie esigenze: in un’unica soluzione a fine mese oppure in comode rate mensili. E’ esclusiva poiché solo con Carta Nova Conforama si puà accedere nei punti vendita Conforama alle formule promozionali di finanziamento riservate ai titolari. E’ comoda perché per ottenere un finanziamento basta presentare Carta Nova Conforama alla cassa, senza dover fornire ogni volta la documentazione richiesta per accedere al credito. E infine è conveniente. Con la card è possibile usufruire degli sconti riservati ai titolari sui prodotti selezionati nei punti vendita Conforama. In più Conforama regala dei Buoni Sconto per gli acquisti successivi. E’ possibile richiedere Carta Nova Conforama nei punti vendita rivolgendosi al personali abilitato.

Potrete sfogliare il nuovo volantino Conforama su www.tiendeo.it

 

 


Scarica la app Tiendeo
Ultime offerte

Avvisi Tiendeo

Ricevi via e-mail i nuovo volantino Conforama a la tua città!

Vedi la nostra Politica sulla privacy