Catalogo Douglas, volantino e offerte

Douglas e Profumeria e bellezza nella tua città e nelle vicinanze

Aggiungi Douglas ai Favoriti!
Codice sconto del 10%
CODICE

Vedi piú offerte

(8)

Tutte le offerte ed promozioni Douglas a portata di mano.

Douglas GmbH è un’azienda di origine tedesca, specializzata nella vendita di cosmetici e prodotti di bellezza. Il catalogo Douglas comprende prodotti e accessori per il make-up, cosmetici di bellezza, trattamenti d’avanguardia per viso e corpo, profumi, prodotti per la cura dei capelli.

Conoscendo Douglas

Douglas GmbH è un’azienda di origine tedesca, con sede ad Hagen in Germania, specializzata nella vendita di cosmetici e prodotti di bellezza. L’azienda è presente in Europa con più di 1.700 punti vendita. Il punto di forza dell’azienda è la capacità di abbinare l’efficacia alla bellezza, alla modernità e alla raffinatezza. Il lusso e l’eleganza sono marchi distintivi delle profumerie Douglas. Offrire marchi e servizi esclusivi è il mezzo che permette al brand di evidenziare la sua individualità assieme a un servizio distintivo e professionale che invogli il cliente a ripetere l’esperienza di acquisto. Il catalogo Douglas comprende prodotti e accessori per il make-up, cosmetici di bellezza, trattamenti d’avanguardia per viso e corpo, profumi, prodotti per la cura dei capelli. Con una rete di oltre 13 punti vendita tra centri storici e centri commerciali presenti nelle principali regioni d’Italia, le profumerie Douglas sono facilmente accessibili a tutti i consumatori. In più l’azienda offre la possibilità di acquistare online con un servizio di consegna a domicilio tramite corriere, gratuito per acquisti oltre i 25,00 Euro e possibilità di ritiro gratuito nel punto vendita più vicino. Potrete consultare il catalogo Douglas e tutte le offerte Douglas su www.tiendeo.it.

Le origini di Douglas

La storia del brand inizia nel 1821 con la fondazione ad Amburgo della fabbrica di profumi e saponi J.S. Douglas Söhne.  Nel 1910 viene aperta la prima profumeria Douglas sempre ad Amburgo. Le profumerie Douglas vengono acquisite nel 1969 dalla Hussel AG, oggi Douglas Holding AG, e vista la rapida crescita dovuta al susseguirsi di acquisizioni, si decide di raccogliere la grande famiglia in espansione sotto un “cappello” internazionale, scegliendo di mantenere il nome Douglas. Oggi Douglas Holding, è una società commerciale leader in Europa. Il primo punto vendit in Italia ha aperto a Trento nel 1989.

La Douglas Card

L’azienda offre ai suoi clienti la possibilità di acquistare una Card, vero e proprio biglietto d’ingresso nel mondo della bellezza. Infatti con la Douglas Card è possibile ricevere buoni regalo, inviti per ritirare omaggi e partecipare a eventi. La card può essere richiesta gratuitamente visitando il sito ufficiale www.douglas.it, compilando l’apposito modulo online. Con la Card si raccolgono punti e si partecipa alla Collezione Premi riservata ai titolari. A fronte di ogni acquisto effettuato verrà assegnato un punto ogni 5 euro di spesa. I punti accumulati hanno una validità di 24 mesi dall'emissione della Douglas Card.  Inoltre il Douglas Magazine, in esclusiva per i titolari Douglas Card, arriva direttamente a casa propria per rimanere sempre aggiornati sulle ultime novità e tendenza di bellezza! Un occhio puntato sulle nuove creazioni dei più importanti nasi profumieri e dei make-up artist più alla moda. Il Douglas Magazine, interamente rivolto al mondo beauty per lei e per lui, presenta contenuti dedicati alle fragranze, allo skin-care e al make-up.

Potrete consultare il nuovo catalogo Douglas su www.tiendeo.it

Scarica la app Tiendeo
Ultime offerte

Avvisi Tiendeo

Ricevi via e-mail i nuovo volantino Douglas a la tua città!

Vedi la nostra Politica sulla privacy