Volantino Esselunga, offerte e catalogo

Esselunga e Iper Supermercati nella tua città e nelle vicinanze

Offerte di Esselunga nella volantino di Milano
COUPON

Vedi piú offerte

Ti consigliamo

Visualizza altro
(58)

Tutte le offerte ed promozioni Esselunga a portata di mano.

Esselunga è una catena italiana di supermercati e ipermercati che opera nel settore della Grande Distribuzione Organizzata. Il catalogo Esselunga comprende prodotti alimentari, bevande, articoli per l’igiene e per la casa. Le linee di articoli a marchio proprio spaziano dalle eccellenze della gamma Top, ai prodotti Made in Parma, Equilibrio, Bio, Naturama, Pronti da Cuocere e Pronti in Tavola.

Conoscendo Esselunga

Esselunga è una catena italiana di supermercati e ipermercati, controllata di Supermarkets Italiani, che opera nel settore della Grande Distribuzione Organizzata. Il principale obiettivo della catena è la soddisfazione del cliente attraverso una buona offerta di prodotti e servizi. Il catalogo Esselunga, consultabile anche online, comprende prodotti alimentari, bevande, articoli per l’igiene e per la casa. Le linee di articoli a marchio proprio spaziano dalle eccellenze della gamma Top con circa 60 prelibatezze accuratamente selezionate, ai prodotti Made in Parma, Equilibrio, Bio, Naturama, Pronti da Cuocere e Pronti in Tavola. Con la sua rete di oltre 150 supermercati e ipermercati, concentrati nell’Italia settentrionale e centrale, Esselunga è accessibile ad un gran numero di consumatori. In più l’azienda offre la possibilità di consultare online le tante promozioni in corso e il volantino aggiornato. Potrete consultare gli orari Esselunga e tutte le offerte Esselunga anche su www.tiendeo.it.

Le origini di Esselunga

La storia di Esselunga inizia a metà degli anni ’50 quando l’imprenditore Nelson Rockfeller fonda assieme a dei soci italiani, tra i quali i fratelli Caprotti, la prima catena italiana di supermercati, la Supermarkets Italiani S.p.A. Nel 1957 viene inaugurato il primo punto vendita a Milano, in una ex-officina di Viale Regina Giovanna. L’insegna portava semplicemente la scritta “Supermarket” disegnata dal grafico di fama internazionale Max Huber, con la parte superiore della S molto allungata dalla quale sarebbe derivato il marchio Esselunga. Negli anni ’60 i fratelli Caprotti acquistarono dall’imprenditore americano le quote di maggioranza.

Oggi, dopo oltre 50 anni di attività, Esselunga è protagonista del mercato italiano con oltre 150 punti vendita.

I Servizi Esselunga

Tutti i prodotti in assortimento possono essere acquistati in negozio oppure online e la spesa consegnata a domicilio con sconti per gli over 70 e gratuitamente per i disabili. Esselunga offre anche la possibilità di acquistare delle carte prepagate a scalare, disponibili in diversi tagli da 10, 25, 50 e 100 Euro. Le carte possono essere prenotate online, personalizzandole anche con il nome della propria azienda.

La carta Fìdaty, completamente gratuita,  consente ai clienti di accumulare punti per ottenere Buoni Acquisto, ottenere i premi del catalogo Fìdaty, avere sconti immediati su centinaia di prodotti e partecipare a tante iniziative promozionali.

Grazie alla nuova App Esselunga inoltre è possibile memorizzare il proprio negozio preferito ed essere sempre aggiornati sulle offerte e le promozioni in corso. Sempre attraverso l’applicazione, con il servizio “Scegli il Tuo Sconto” è possibile anche selezionare ogni giorno 6 prodotti sui quali applicare il proprio sconto personale.

Online è possibile ordinare la stampa di fotografie o creare tanti prodotti personalizzati come fotolibri, calendari, gadget.  

Infine alle casse dei supermercati, grazie ad un accordo con Poste Italiane, Esselunga offre la possibilità di pagare tutti i bollettini postali premarcati, risparmiando tempo e file.

Potrete sfogliare il nuovo volantino Esselunga su www.tiendeo.it

Ti sei perso le offerte di Esselunga ? Appuntati alle allerte!

Iscriviti alle allerte
Scarica la app Tiendeo
Ultime offerte

Avvisi Tiendeo

Ricevi via e-mail i nuovo volantino Esselunga a la tua città!

Vedi la nostra Politica sulla privacy