Offerte Ferrari Store, promozioni e catalogo

Ferrari Store e Auto, moto e accessori nella tua città e nelle vicinanze

Aggiungi Ferrari Store ai Favoriti!
Offerte di Ferrari Store nella volantino di Venezia
COUPON

Vedi piú offerte

(8)

Tutte le offerte ed promozioni Ferrari Store a portata di mano.

Ferrari Store è il marchio dei negozi monomarca della Ferrari dove è possibile trovare una vasta selezione di articoli studiati per soddisfare le esigenze di tutti coloro che amano lo stile delle vetture della Casa di Maranello.

Conoscendo Ferrari Store

Ferrari Store è il marchio dei negozi monomarca della Ferrari, il simbolo del Made in Italy conosciuto in tutto il mondo, dove è possibile trovare articoli artigianali realizzati in esclusiva, memorabilia originali delle vetture F1 e Gran Turismo, idee regalo uniche anche per i piccoli fan del Cavallino Rampante. Nei punti vendita Ferrari Store viene esaltata l'anima sportiva della Ferrari attraverso le linee dei prodotti, da quelli più tecnici alle collezioni di abbigliamento ispirate al gentleman driver, e con un'area dedicata all'intrattenimento arricchita da Simulatori F1 di ultima generazione. Ad esempio il flagship Ferrari Store di Milano è uno spazio concepito non solo per lo shopping, ma anche come luogo di intrattenimento: con 4 simulatori F1, video wall interattivi e postazioni multisensoriali, lo store di 750 mq permette ai visitatori di immergersi completamente nel mito Ferrari. Anche il sito ufficiale www.store.ferrari.com è un vero e proprio negozio virtuale, disponibile in 7 lingue, attraverso il quale è possibile acquistare il merchandising ufficiale, dal vestiario ai gadget, ai modellini. Potrete consultare le offerte Ferrari Store e gli orari Ferrari Store su www.tiendeo.it.

Le origini dei Ferrari Store

Il restyling nel 2013 dello storico Ferrari Store di Maranello rappresenta la realizzazione del nuovo concept creato per permettere la possibilità di fare un’esperienza nel mondo Ferrari e di consentire, attraverso l’acquisto, di entrarne a far parte. Il nuovo concept prevede l’utilizzo di materiali di qualità e l’esposizione di una gamma completa ed originale di oggetti che esprimono l’anima e il DNA Ferrari. Sono più di cinquanta gli Store in tutto il mondo, situati in località prestigiose come Roma, Milano, Venezia, Londra, Barcellona, Madrid, New York, San Francisco, Miami, Macao, Johannesburg oltre che a Dubai e al Ferrari World Abu Dhabi. Oggi, ogni minuto vengono acquistati 95 oggetti con il marchio del Cavallino Rampante.

La Amalgam Collection

Il nuovo spazio espositivo di 400 metri quadri del Ferrari Store di Roma, appena riaperto, ha ospitato la speciale mostra "Amalgam Collection per Ferrari e il Cinema", una serie di preziosi modellini in scala 1:8 delle Ferrari protagoniste sul grande schermo. L'aggettivo "prezioso" non è casuale, visto che si tratta di miniature incredibilmente dettagliate e con prezzi adeguati alla fattura, tipo i 10.330 euro della Ferrari 512S (1970) vista ne "La 24 Ore di Le Mans" con Steve McQueen. La mostra, unica nel suo genere in Italia e imperdibile per ogni appassionato di auto e di modellismo, offre un accurato allestimento con i modellini firmati Amalgam posizionati davanti alle locandine dei film dove le Ferrari vere sono apparsi. Così la piccola Ferrari 250 GT Spyder California SWB del 1960 (9.530 euro sul sito Amalgam) celebra la pellicola "Ieri, oggi, domani" con Sophia Loren e Marcello Mastroianni, mentre una Ferrari Enzo (6.980 euro) ricorda "Charlie's Angels - Più che mai" e una spettacolare Ferrari 312T 1976 Niki Lauda (7.800 euro) è in rappresentanza di "Rush".

Scarica la app Tiendeo
Ultime offerte

Avvisi Tiendeo

Ricevi via e-mail i nuovo volantino Ferrari Store a la tua città!

Vedi la nostra Politica sulla privacy