Offerte e promozioni Fratelli La Bufala

Stiamo per pubblicare le offerte di Fratelli La Bufala

cataloghi Caffetterie, ristoranti e pizzerie

Tutte le offerte ed promozioni Fratelli La Bufala a portata di mano.

Fratelli La Bufala – Pizzaioli Emigranti è una catena italiana di ristoranti dove la carne e la mozzarella di bufala sono al centro della proposta gastronomica. Il menu Fratelli La Bufala offre la versione autentica dei prodotti della tradizione campana, inclusi i vini e la vera pizza napoletana.

Conoscendo Fratelli La Bufala

Fratelli La Bufala – Pizzaioli Emigranti è una catena italiana di ristoranti dove la carne e la mozzarella di bufala sono al centro della proposta gastronomica. Il brand è oggi presente in Italia e nel mondo con oltre 100 ristoranti. La missione dell’azienda è quella di essere ambasciatori della “napoletanità” nel mondo. Il brand Fratelli La Bufala offre gastronomia, cultura, tradizione ed amore per la millenaria cucina campana, nella convinzione di vincere la sfida dell’omologazione collettiva e del business del cibo standardizzato. Il menu Fratelli La Bufala offre la versione autentica dei prodotti della tradizione campana, cibi semplici, sapori sani, ingredienti freschissimi e di alta qualità, inclusi i vini e la vera pizza napoletana. Con una rete di ristoranti presenti nelle principali città italiane, Fratelli La Bufala è accessibile ad un gran numero di consumatori. In più visitando il sito ufficiale www.fratellilabufala.eu avrete la possibilità di consultare online il menu, le tante novità e individuare il ristorante più vicino a voi. Potrete consultare gli orari Fratelli La Bufala e tutte le offerte Fratelli La Bufala anche su www.tiendeo.it.

Le origini di Fratelli La Bufala

L'ideatore del marchio è stato Gennaro Marotta, detto Geppi, il quale nel 2002 parla dell'idea al suo grande amico Paolo Aruta e decidono di buttarsi nell'avventura, aprendo un primo ristorante nel quartiere del Vomero, a Napoli. Da quel momento in poi, è stato un gran successo e i ruoli si sono ben distinti: Aruta è stato nominato amministratore delegato, con il compito di rappresentare nel mondo il marchio dei Fratelli La Bufala e supervisionare l'andamento di tutti i punti vendita presenti, mentre Marotta ha rappresentato il Presidente della società Emme Sei, un gruppo in cui era compresa l'attività ristorativa.

L’impegno sociale di Fratelli La Bufala

Dal 2010 il brand Fratelli La Bufala destina una parte significativa delle proprie risorse di comunicazione in progetti sociali che danno l’opportunità a persone meno fortunate, spesso considerate invisibili dalla società, di diventare protagonisti e di avere un’occasione per riscattare e recuperare il proprio futuro. Tra i progetti realizzati assieme all’associazione Scugnizzi c’è la “Pizzeria dell’Impossibile”, dove 15 minori a rischio diventano pizzaioli per aiutare i bisognosi. Cucineranno pizze per i cittadini più bisognosi di Napoli. In cambio riceveranno molto più di un mestiere, perché durante la loro formazione non impareranno solo a miscelare con cura le dosi di impasto, acqua, sale e lievito, ma si prepareranno a mettere le basi per un nuovo futuro che parte dal riscatto sociale.

Potrete scoprire le nuove offerte Fratelli La Bufala su www.tiendeo.it

Scarica la app Tiendeo
Ultime offerte

Avvisi Tiendeo

Ricevi via e-mail i nuovo volantino Fratelli La Bufala a la tua città!

Vedi la nostra Politica sulla privacy