Volantino , offerte e codice sconto

Gamestop e Informatica ed elettronica nella tua città e nelle vicinanze

Aggiungi Gamestop ai Favoriti!
Offerte di Gamestop nella volantino di Roma
COUPON

Vedi piú offerte

Ti consigliamo

Visualizza altro
(41)

Tutte le offerte ed promozioni Gamestop a portata di mano.

Gamestop è un’azienda americana con sede in Texas, che opera nel settore dell’intrattenimento. Il catalogo Gamestop comprende videogiochi nuovi e usati, accessori, programmi e software per il divertimento, console e figurine.

Conoscendo Gamestop

Gamestop è un’azienda americana con sede in Texas, che opera nel settore dell’intrattenimento. E’ il più grande rivenditore al mondo di video e software per il divertimento con oltre 6.500 negozi in 17 paesi nel mondo. La filosofia dell’azienda è di diffondere la cultura del gioco, cercando di soddisfare la clientela rendendo il più piacevole possibile l’esperienza ludica. Il catalogo Gamestop comprende videogiochi nuovi e usati, accessori, programmi e software per il divertimento, console e figurine.

Con circa 400 punti vendita presenti in quasi tutte le regioni d’Italia e continue aperture su tutto il territorio nazionale, Gamestop è facilmente accessibile a tutti i consumatori. In più l’azienda offre la possibilità di acquistare online con un servizio di consegna a domicilio oppure prenotando il prodotto scelto e ritirandolo nel negozio più vicino. Potrete consultare gli orari Gamestop e tutte le offerte Gamestop su www.tiendeo.it.

Le origini di Gamestop

La storia di Gamestop inizia nel 1984 a Dallas, in Texas con Babbage’s, un piccolo rivenditore di software. L’evoluzione dell’azienda prosegue con una serie di fusioni e acquisizioni. La prima con Software Etc. dando vita a NeoStar Retail per proseguire poi con Funcoland  prima, EB Games, Gamesworld e Micromania poi. Oggi l’azienda è il retailer numero uno al mondo del settore di videogames.

La storia di Gamestop in Italia nasce dall’idea di un imprenditore italiano che dopo aver visto il successo di Gamestop negli Stati Uniti aveva aperto una catena simile vendendo videogiochi. L’azienda è stata acquistata da Gamestop nel momento in cui ha deciso di entrare nel mercato italiano e l’imprenditore è diventato il Direttore Generale di Gamestop Italy.

L’usato Gamestop

Per i clienti di Gamestop l’usato è come denaro contante. Infatti riportando i prodotti sarà possibile giocare pagando con i vecchi giochi, le console che non si usano più oppure i film già visti, con tutti i modelli di telefoni sia funzionanti che non funzionanti, gli smartphone, i tablet.

La carta regalo GiftCard è un buono acquisto a scalare utilizzabile in tutti i punti vendita Gamestop e per gli acquisti online. L’importo è variabile e può essere caricata con un minimo di 1 Euro fino a un massimo di 999 Euro. E’ ricaricabile e può essere richiesta nei punti vendita.

Potrete sfogliare il nuovo catalogo Gamestop su www.tiendeo.it

Scarica la app Tiendeo
Ultime offerte

Avvisi Tiendeo

Ricevi via e-mail i nuovo volantino Gamestop a la tua città!

Vedi la nostra Politica sulla privacy