Catalogo Guess, saldi e codice sconto

Guess e Abbigliamento, calzature, accessori nella tua città e nelle vicinanze

Aggiungi Guess ai Favoriti!
Anteprima Saldi Guess
CODICE
Aggiungi Guess ai Favoriti!
Offerte di Guess nella volantino di Roma
COUPON

Vedi piú offerte

(5)

Tutte le offerte ed promozioni Guess a portata di mano.

Guess è un brand americano con sede a Los Angeles, specializzato nella produzione di capi moda e accessori, con oltre 1.700 negozi in più di 80 paesi. Il catalogo Guess comprende linee per donna, uomo, unisex, intimo e beachwear, orologi, gioielli, profumi, borse e scarpe.

Conoscendo Guess

Guess è un brand americano con sede a Los Angeles, specializzato nella produzione di capi moda e accessori, con oltre 1.700 negozi in più di 80 paesi nel mondo. Il marchio è conosciuto per le sue campagne pubblicitarie molto sensuali, che hanno spesso testimonial attrici o top model di fama mondiale. La filosofia dell’azienda è di offrire prodotti e servizi di indiscutibile qualità con l’obbiettivo di soddisfare le necessità della clientela. L’offerta è caratterizzata da continua innovazione e da un’ampia gamma di stili e modelli. Il catalogo Guess comprende linee per donna, uomo, unisex, intimo e beachwear, orologi, gioielli, profumi, borse e scarpe. Con i suoi negozi presenti nelle maggiori metropoli d’Italia, Guess è facilmente accessibile ad un gran numero di consumatori. In più l’azienda offre la possibilità di acquistare online con un servizio di consegna a domicilio tramite corriere. Potrete consultare gli orari Guess e tutte le offerte Guess su www.tiendeo.it.

Le origini di Guess

Guess fu fondata nel 1981 dai fratelli Marciano che lasciarono il sud della Francia a caccia del sogno americano. Ispirati dallo stile europeo, i Marciano conferirono un tocco personale e innovativo all’industria dell’abbigliamento, reinventando i jeans. Il Marilyn, jeans attillati, stone washed e con 3 cerniere, è stato uno dei primi modelli Marciano. I famosi grandi magazzini americani Bloomingdale’s furono il primo centro commerciale ad accogliere il marchio. Ordinarono due dozzine di paia di jeans che andarono subito a ruba. Questo fu l’inizio di una lunga storia di successi.

La nuova collezione Unisex

La moda sfida oramai le distinzioni di genere con capi adatti sia a lui che a lei indistintamente. In linea con questo trend, Guess ha presentato il lancio della nuova linea di abbigliamento basico alto di gamma “His & Hers”, dedicata sia all’uomo che alla donna. La collezione si declina in capi in denim, t-shirt, blazer e camicie, realizzati con materiali di grande qualità. La nuova linea celebra il movimento e reinventa le forme, in una palette di colori tenui come i rosa, i grigi, gli azzurri e i polvere. I pezzi chiave della collezione sono i cappotti e un coat in lana; un bomber rivisitato con cappuccio ornato di pelliccia sintetica; il blazer "His & Hers" e una camicia in pelle di agnello. Guess ha anche dato spazio allo sportswear con i jogger "His & Hers" e una felpa con cappuccio.

Potrete sfogliare il nuovo catalogo Guess su www.tiendeo.it

Scarica la app Tiendeo
Ultime offerte

Avvisi Tiendeo

Ricevi via e-mail i nuovo volantino Guess a la tua città!

Vedi la nostra Politica sulla privacy