Catalogo H&M, saldi e codice sconto

H&M e Abbigliamento, calzature, accessori nella tua città e nelle vicinanze

Vedi piú offerte

Ti consigliamo

Visualizza altro
(61)

Tutte le offerte ed promozioni H&M a portata di mano.

H&M, ovvero Hennes & Mauritz AB, è un marchio di abbigliamento svedese, presente con oltre 4.000 punti vendita in oltre 62 paesi nel mondo, leader nei prodotti di moda a basso costo. Il catalogo H&M comprende linee di abbigliamento e accessori per donna, uomo e bambino, cosmetici e un’ampia scelta di arredamento per la casa.

Conoscendo H&M

H&M, ovvero Hennes & Mauritz AB, è un marchio di abbigliamento svedese, leader nei prodotti di moda a basso costo. Il punto di forza dell’azienda è quello di offrire moda e qualità al miglior prezzo possibile. L’offerta è caratterizzata da continua innovazione e da un’ampia gamma di stili e modelli. Il catalogo H&M comprende linee di abbigliamento e accessori per donna, uomo e bambino, cosmetici e un’ampia scelta di arredamento per la casa.

Con i suoi 150 negozi presenti in molte regioni d’Italia, H&M è facilmente accessibile a tutti i consumatori. In più l’azienda offre la possibilità di acquistare online con un servizio di consegna a domicilio gratuito per ordini superiori a 60 Euro. Potrete consultare gli orari H&M e tutte le offerte H&M su www.tiendeo.it.

Le origini di H&M

Il fondatore dell’azienda è Erling Persson il quale, nel 1947, aprì a Västerås in Svezia un negozio di abiti femminili con il nome di Hennes (“per lei” in svedese). Nel 1968 lo stesso Persson acquistò Mauritz Widforss, una storica azienda di articoli per la caccia e la pesca iniziando la vendita di abbigliamento per uomo e bambino. L’insegna del negozio cambiò in Hennes & Mauritz, abbreviato in H&M. Da quel momento il successo è stato inarrestabile trasformando l’azienda in una delle realtà commerciali più importanti e conosciute al mondo.

L’avventura di H&M è iniziata in Italia nel 2003 con l’apertura del primo negozio a Milano, in Piazza San Babila, occupando lo storico store di Elio Fiorucci.

Collaborazioni H&M

Fin dal 2004, H&M ha avviato delle campagne di collaborazione con stilisti di fama mondiale e icone di stile per la realizzazione di capsule collection e campagne speciali. Il primo esperimento fu la collaborazione con lo stilista Karl Lagerfeld. La sua collezione andò sold out nel giro di un’ora. Era dedicata solamente alle donne e consisteva di 30 pezzi disponibili in 500 negozi in 19 paesi nel mondo. Il 2005 è stato l’anno di Stella McCartney con 40 articoli tutti al femminile e il 2006 di Viktor&Rolf. Visto il successo, le collaborazioni stilistiche si sono susseguite per oltre un decennio. Nei negozi sono apparse collezioni disegnate da Roberto Cavalli, Versace, Jimmy Choo solo per citarne alcuni. Nel 2010 la collezione composta da 80 pezzi disegnati da Lanvin andò a ruba. Anche le collaborazioni con i personaggi icone di stile hanno lasciato il segno. Oramai celebri quelle di Madonna, Kylie Minogue, David Beckham e Byoncé. Nel 2014 un libro commemorativo edito da H&M ha celebrato dieci anni di collaborazioni.

Potrete sfogliare il nuovo catalogo H&M su www.tiendeo.it

Scarica la app Tiendeo
Ultime offerte

Avvisi Tiendeo

Ricevi via e-mail i nuovo volantino H&M a la tua città!

Vedi la nostra Politica sulla privacy