Catalogo Kiko, volantino e offerte

Kiko e Profumeria e bellezza nella tua città e nelle vicinanze

Vedi piú offerte

(51)

Tutte le offerte ed promozioni Kiko a portata di mano.

Kiko Make Up Milano è un’azienda italiana con sede a Bergamo, specializzata nella produzione di cosmetici, diffusa in tutta Europa, Hong Kong, Turchia e Stati Uniti. Il catalogo Kiko comprende prodotti di make-up e trattamenti d’avanguardia per viso e corpo.

Conoscendo Kiko

Kiko Make Up Milano è un’azienda italiana con sede a Bergamo, specializzata nella produzione di cosmetici, diffusa in tutta Europa, Hong Kong, Turchia e Stati Uniti con più di 600 punti vendita gestiti direttamente. Il punto di forza e il tratto differenziante dell’azienda sono i prodotti di altissima qualità, sicuri e testati (ma non sugli animali), rigorosamente Made in Italy, ad un prezzo molto competitivo. I negozi hanno un concept innovativo dove l’ampia gamma di prodotti permette alle clienti di giocare con infinite sfumature, sperimentare con il make up e reinventare il proprio look in libertà. Il catalogo Kiko comprende più di 1.500 prodotti di make-up e trattamenti d’avanguardia per viso e corpo, creme solari e accessori per il trucco. Con oltre 140 punti vendita presenti nelle principali regioni d’Italia, Kiko è facilmente accessibile a tutti i consumatori. In più l’azienda offre dal 2009 la possibilità di acquistare online con un servizio di consegna a domicilio tramite corriere. Potrete consultare il volantino Kiko e tutte le offerte Kiko su www.tiendeo.it.

Le origini di Kiko

La storia del brand inizia nel 1997 grazie all’intuizione di Antonio Percassi, proprietario del Gruppo Percassi, attivo da vent’anni nel settore del retail. In breve tempo, la società, che ha puntato sul low cost di qualità in chiave beauty, si è diffusa in tutta Europa con una rete di negozi gestiti direttamente. “Be What You Want”, siate quello che volete essere: è in questo invito che Kiko riassume la propria visione della bellezza.  

 

Il programma fedeltà Kiko

Per entrare nel mondo Kiko Rewards è sufficiente scaricare l'App Kiko da App Store o Google Play, registrarsi a Kiko Rewards e cominciare a guadagnare punti da utilizzare online o in negozio. In alternativa è possibile registrarsi sul sito www.kikocosmetics.com e stampare la Kiko Card. La partecipazione al programma fedeltà è totalmente gratuita e si otterranno 10 Punti ogni 1€ di spesa. I punti accumulati daranno diritto a richiedere dei Buoni Sconto da utilizzare per l’acquisto di prodotti a marchio KIKO presso i punti vendita in Italia o sul sito. La registrazione al sito consente di usufruire anche di vantaggi esclusivi come offerte speciali e consigli personalizzati, di consultare lo stato dei propri ordini, di creare delle wishlist con i prodotti preferiti.

Potrete consultare il nuovo catalogo Kiko su www.tiendeo.it

Scarica la app Tiendeo
Ultime offerte

Avvisi Tiendeo

Ricevi via e-mail i nuovo volantino Kiko a la tua città!

Vedi la nostra Politica sulla privacy