Offerte Lamborghini, promozioni e catalogo

Lamborghini e Auto, moto e accessori nella tua città e nelle vicinanze

Vedi piú offerte

(0)

Tutte le offerte ed promozioni Lamborghini a portata di mano.

Lamborghini Automobili è la casa automobilistica che produce le supersportive più ambite al mondo. Nel 2016 sono in produzione due modelli, entrambi a due posti, motore centrale e trazione integrale: la Huracán e la Aventador.

Conoscendo Lamborghini

Lamborghini Automobili è la casa automobilistica che produce le supersportive più ambite al mondo. Il successo senza tempo di Lamborghini risiede nella cura del design e nella continua ricerca di soluzioni innovative, che negli anni hanno contribuito a fare della Casa del Toro uno dei brand più iconici al mondo. Nel 2016 sono in produzione due modelli, entrambi a due posti, motore centrale e trazione integrale: la Huracán e la Aventador. La Lamborghini Huracán, la Huracán Spyder e la versione a trazione posteriore del 2015 sono le eredi dell’iconica Gallardo e, grazie alla loro tecnologia innovativa e alle prestazioni eccezionali, ridefiniscono l’esperienza di guida delle supersportive di lusso. L’Aventador e l’Aventador Superveloce, nelle versioni Coupé e Roadster, rappresentano il nuovo punto di riferimento nel panorama delle supersportive di lusso con motore V12. Le One-Off sono Lamborghini più esclusive, realizzate in tiratura limitata per soddisfare un ristretto e selezionatissimo numero di clienti. Vero stato dell’arte nell’ambito supercar, le One-Off rappresentano il più puro spirito Lamborghini sotto ogni punto di vista, disponendo delle più avanzate caratteristiche disponibili sia nel design e che nella tecnologia. Accedendo al sito www.lamborghini.com è possibile scoprire i dettagli dei modelli più nuovi. Potrete consultare le offerte Lamborghini e tutti i servizi Lamborghini anche su www.tiendeo.it.

Le origini di Lamborghini

L’avventura Lamborghini nel mondo delle auto prende forma all’inizio degli anni Sessanta quando Ferruccio Lamborghini, imprenditore emiliano specializzato nella produzione di trattori e caldaie, nota che la sua Ferrari 250 GT è troppo rumorosa. Si lamenta personalmente con Enzo Ferrari e la risposta offensiva («Che vuol saperne di macchine lei che guida trattori»), unita all’aver scoperto i grandi margini di guadagno che porta la produzione di una supercar, lo spinge a creare una propria sportiva.

Lamborghini Accademia

La Lamborghini Accademia si basa su un principio semplice, ovvero che il modo migliore per imparare è fare pratica. Per questo, l'obiettivo dell'Accademia è fare in modo che gli allievi trascorrano il maggior tempo possibile al volante, sia in pista che su neve e ghiaccio. Tutti i corsi garantiscono ottimi risultati in termini di apprendimento, grazie alla consolidata esperienza in campo automobilistico dei nostri istruttori. Con programmi pianificati in tutto il mondo, dall’Australia agli Stati Uniti, il calendario è più emozionante che mai e si suddivide in Track Accademia, in cui si testa tutta la potenza delle Lamborghini sui circuiti pià prestigiosi del mondo, e Winter Accademia, un'occasione unica per provare la pura adrenalina di guidare Huracán e Aventador su neve e ghiaccio. Il gradino più avanzato del corso Accademia è rappresentato dal corso Pilota Lamborghini, la cui prima edizione si è svolta lo scorso novembre presso Las Vegas Motor Speedway (Stati Uniti). Questo nuovo programma ha l’obiettivo di esaudire il desiderio di diventare pilota a un numero ristretto di appassionati, attraverso una serie di prove che simulano un vero e proprio weekend di gara.

Scarica la app Tiendeo
Ultime offerte

Avvisi Tiendeo

Ricevi via e-mail i nuovo volantino Lamborghini a la tua città!

Vedi la nostra Politica sulla privacy