Saldi Max&Co, catalogo e offerte

Max&Co e Grandi Firme nella tua città e nelle vicinanze

Vedi piú offerte

(4)

Tutte le offerte ed promozioni Max&Co a portata di mano.

Max&Co. è un brand di moda femminile, proprietà del Max Mara Fashion Group. Il catalogo Max&Co. comprende collezioni giovani e dinamiche, dove la tradizione sartoriale italiana si abbina alla sperimentazione creativa e tecnologica.

Conoscendo Max&Co.

Max&Co. è un brand, proprietà del Max Mara Fashion Group, dedicato a donne sensibili alla moda, che ricercano il proprio stile personale fatto di abiti, accessori e idee. Il Max Mara Fashion Group è oggi uno dei più importanti a livello mondiale con oltre 2mila punti vendita in 105 paesi nel mondo e 23 linee complessive. Il brand Max&Co. è dedicato a donne dinamiche e piene di energia, che condividono un approccio personale e gioioso al mondo della moda. Un guardaroba in costante equilibrio tra ultime tendenze e must have intramontabili. Qualità Made in Italy unita a stile, glamour e design. Il catalogo Max&Co. comprende collezioni giovani e dinamiche, dove la tradizione sartoriale italiana si abbina alla sperimentazione creativa e tecnologica su forme, materiali e colori. Con una rete di circa450 boutique monomarcae shop in Italia e nel mondo, Max&Co. è facilmente accessibile a tutti i consumatori. Inoltre visitando il sito ufficiale Max&Co. www.maxandco.com potrete accedere alla sezione dedicata ai saldi, consultare le nuove collezioni  o fare acquisti dallo shop online Max&Co. Potrete consultare gli orari Max&Co.  e tutte le offerte Max&Co. su www.tiendeo.it.

Le origini di Max&Co.

È il 1951 quando Achille Maramotti decide di dedicarsi alla sartoria e fonda la Max Mara; una passione di famiglia tramandata dalla bisnonna Marina Rinaldi, che a fine Ottocento gestiva un atelier di lusso nel cuore di Reggio Emilia. Il progetto retail Max&Co. nasce nel 1986, dedicato a giovani donne alla ricerca di uno stile personale fatto di abiti, accessori e idee da mixare in libertà, creando linguaggi e codici moda trasversali e inediti.

La collezione primavera/estate 2017 Max&Co.

I capi di abbigliamento proposti nella nuova collezione hanno uno stile fresco e deciso, i dettagli broccati, gli elementi brillanti, le applicazioni sulle magliette e le linee fluide di gonne e pantaloni sono alcuni dei dettagli che caratterizzano questa ampia collezione Max&Co. Il metallizzato torna di moda durante i mesi più caldi, secondo il brand, e anche il mood tropicale fa capolino tra i vari vestiti. Abbondano i vestiti lamé e brillanti. Ci sono, infatti, dei modelli lunghi ma anche dei minidress caratterizzati da un leggero gioco plissé, che aumenta ancor di più l’effetto brillante e brioso dei vestiti. Molto carini i capi che hanno uno sfondo scuro e sono dotati di un particolare gioco geometrico, tra cui dress coat e abiti mignon. Tra i pezzi must have ci sono quelli impreziositi da motivi tropicali oversize e tonalità pastello. La palette cromatica esplora varie nuance, in particolar modo le sfumature del rosa, da quelle più chiare alle più rossastre. Non mancano accenni di azzurro e verde kaki.

Potrete sfogliare il nuovo catalogo Max&Co. su www.tiendeo.it

Scarica la app Tiendeo
Ultime offerte

Avvisi Tiendeo

Ricevi via e-mail i nuovo volantino Max&Co a la tua città!

Vedi la nostra Politica sulla privacy