Saldi Moncler, catalogo e offerte

Moncler e Grandi Firme nella tua città e nelle vicinanze

Vedi piú offerte

(3)

Tutte le offerte ed promozioni Moncler a portata di mano.

Moncler è un marchio di origine francese, specializzato in abbigliamento invernale. Deve il suo nome alla località Monastier de Clermont che lo vide nascere. Le collezioni Moncler coniugano le esigenze più estreme dell’outerwear alla quotidianità metropolitana.

Conoscendo Moncler

Moncler è un marchio di origine francese, specializzato in abbigliamento invernale. Le collezioni Moncler coniugano le esigenze più estreme dell’outerwear alla quotidianità metropolitana. Moncler ha intrapreso un graduale sviluppo della propria gamma di prodotti in categorie complementari al proprio core business, quali maglieria, calzature, pelletteria, soft accessories e occhiali da sole. Oggi l’azienda propone 5 diverse collezioni di abbigliamento: la collezione Main, la linea più conosciuta e diffusa di prodotti che ha come cuore il famoso “Archivio”. Moncler Gamme Rouge, legata alla tradizione dell’Haute Couture ed oggi disegnata da Giambattista Valli e Moncler Gamme Bleu, disegnata da Thom Browne, che rappresenta un perfetto connubio tra un approccio sartoriale e l’anima più sportiva del Brand.
La collezione tecnica Grenoble, ispirata al mondo dello sci. Ed infine, la collezione Enfant, che è la declinazione delle linee adulto reinterpretate. Con una rete di 19 punti vendita monomarca presenti in molte regioni d’Italia, Moncler è facilmente accessibile a tutti i consumatori. In più l’azienda offre la possibilità di acquistare online con un servizio di consegna a domicilio tramite corriere. Potrete consultare gli orari Moncler e tutte le offerte Moncler su www.tiendeo.it.

Le origini di Moncler

Le origini del nome sono racchiuse nelle sue radici: Moncler è infatti l’abbreviazione di Monestier-de-Clermont, villaggio di montagna vicino a Grenoble. Qui René Ramillon e Andrè Vincent fondano nel 1952 l’azienda che darà vita al celebre piumino. All’inizio Moncler produce sacchi a pelo imbottiti, un unico modello di mantella foderata con cappuccio e delle tende con struttura telescopica e copertura esterna. Sono questi articoli robusti e funzionali ad incontrare subito il favore del pubblico, mentre si afferma il nuovo fenomeno sociale delle vacanze in montagna.

La piuma di Moncler

La piuma, cuore di ogni singola giacca Moncler, è per l’azienda quanto di più importante.
Ai fornitori vengono chiesti i più alti standard qualitativi che rappresentano un punto chiave di differenziazione per l’eccellenza del prodotto Moncler. Per Moncler, tuttavia “qualità” è qualcosa di più. È infatti fondamentale anche l’origine della piuma che viene utilizzata. Con l’obiettivo di assicurare il rispetto degli animali, i fornitori sono contrattualmente obbligati a rispettare i seguenti principi ad ogni livello della loro filiera: la piuma deve essere ricavata esclusivamente da oche allevate e provenienti dalla catena alimentare; gli animali devono essere trattati senza causare loro nessuna forma di sofferenza; la piuma non deve derivare da animali alimentati forzatamente; non è ammessa alcuna forma di live plucking. Moncler, in collaborazione con esperti provenienti da autorevoli università, ha elaborato un Protocollo a cui i fornitori si devono attenere scrupolosamente a garanzia del pieno rispetto dell’animale, della tracciabilità e della più alta qualità lungo tutta la filiera della piuma: dagli allevamenti fino alle aziende di lavorazione della piuma stessa.

Potrete sfogliare il nuovo catalogo Moncler su www.tiendeo.it

Scarica la app Tiendeo
Ultime offerte

Avvisi Tiendeo

Ricevi via e-mail i nuovo volantino Moncler a la tua città!

Vedi la nostra Politica sulla privacy