Tiendeo official website

Premium Collection PE 24

Più di un mese

Cerchi le migliori offerte da Nero Giardini?

Se sei alla ricerca dei più grandi sconti Nero Giardini sei nel posto giusto. Qui su Tiendeo abbiamo tutti i cataloghi, così non ti perderai alcuna promozione online di Nero Giardini o in qualsiasi altro negozio nella categoria Sport e Moda nella tua città. Al momento ci sono 5 cataloghi Nero Giardini on Tiendeo. Sfoglia l'ultimo catalogo Nero Giardini "Premium Collection PE 24" valido dal dal 4/4 al fino al 30/9 e inizia subito a risparmiare!

Altri cataloghi Sport e Moda

  • Logo Decathlon
  • Logo Mondovicino Outlet Village
  • Logo Talco
  • Logo Le Fornaci Mega Shopping
  • Logo Parah
  • Logo Adidas

Tutte le offerte ed promozioni Nero Giardini a portata di mano.

Nero Giardini è un’azienda italiana specializzata nella produzione e vendita di calzature, abbigliamento e accessori. Il catalogo Nero Giardini offre un vasto assortimento di modelli e comprende anche scarpe sportive, borse e cinture per uomo, donna e bambino.

Conoscendo Nero Giardini

Nero Giardini è un’azienda italiana con sede a Monte San Pietrangeli (FM) nelle Marche,  specializzata nella produzione e vendita di calzature, abbigliamento e accessori. Nero Giardini, insieme a NG Nero Giardini, è un marchio di proprietà di Bag Spa, azienda che produce e commercializza un milione di scarpe l’anno e per la quale collaborano più di 300 addetti per la sola confezione dei prodotti. La scelta di produrre tutte le sue scarpe in uno stabilimento italiano, fa delle calzature Nero Giardini un prodotto 100% Made in Italy. L’obiettivo dell’azienda infatti è di creare scarpe e accessori di alta qualità in Italia, difendendo così il know how e creando posti di lavoro, ricchezza e benessere. L’italianità delle scarpe e degli accessori NeroGiardini è sottolineata su ogni prodotto attraverso il tricolore esibito con orgoglio sulle suole e sul packaging. Il catalogo Nero Giardini offre un vasto assortimento di modelli dal design, dalla qualità e dallo stile unico italiano e comprende anche scarpe sportive, borse e cinture per uomo, donna e bambino. Con una rete di oltre 24 negozi monomarca di proprietà, una rete di oltre 30 punti vendita in franchising e ben 2.500 multimarca dove è possibile trovare i prodotti Nero, il marchio è facilmente accessibile a tutti i consumatori. Potrete consultare gli orari Nero Giardini e tutte le offerte Nero Giardini su www.tiendeo.it.

Le origini di Nero Giardini

Nata nel 1975 come Batam, dopo un periodo di alterne fortune, nel 1990 la società venne riorganizzata per focalizzarsi sullo sviluppo del marchio di proprietà Nero Giardini. Fu il 1998 l’anno della svolta quando l’imprenditore Enrico Bracalente rilevò le quote di Batam, diventando AD unico della “nuova” Bag S.p.A, titolare del marchio Nero Giardini. Furono proprio la lungimiranza e la forte capacità imprenditoriale del manager a lanciare l’azienda di Monte San Pietrangeli (FM) tra i big del settore calzaturiero italiano e mondiale. In poco tempo il gruppo passò da un fatturato di 65 milioni di euro nel 2005 a quasi il doppio (112 milioni) l’anno seguente fino a raggiungere il record di 230 milioni nel 2011.

Il Centro di formazione professionale

L’azienda offre una reale preparazione professionale, insegnando ai ragazzi un mestiere utile a inserirsi nel mondo del lavoro. Da sempre attenta alla valorizzazione del territorio locale e alla formazione dei giovani, NeroGiardini ha istituito un corso di formazione professionale triennale per Operatore per la Calzatura insieme al Centro Formazione Professionale “Artigianelli” dell’Opera Don Ricci di Fermo. Interamente finanziato dall’azienda di calzature, è rivolto a ragazzi di età compresa tra i 16 e i 18 anni e ha l’obiettivo di creare personale qualificato da inserire all’interno dell’azienda. Il corso, che integra l’area tecnica professionale con altre 4 aree di riferimento, quali linguistica, scientifica, socio-storico-economica e tecnologica, fornisce una formazione completa, è finalizzato all’occupazione, e si pone l’obiettivo di creare personale qualificato da inserire all’interno delle aziende calzaturiere che fanno parte del gruppo NeroGiardini, offrendo così un’opportunità concreta per i ragazzi in età scolare e valorizzando il settore calzaturiero locale, icona del Made in Italy nel mondo, concreto per valorizzare il sapere artigiano e territoriale, che sono alla base del made in Italy di successo.

Potrete trovare le offerte Nero Giardini su www.tiendeo.it