Volantino Penny Market, offerte e catalogo

Penny Market e Iper Supermercati nella tua città e nelle vicinanze

Vedi piú offerte

(28)

Tutte le offerte ed promozioni Penny Market a portata di mano.

“Banco Alimentare”, “Mission Bambini”, “Charter Sustainable Cleaning - A.I.S.E.” sono i progetti che vedono i Penny Market impegnati a favore dell’umanità, completati dalla gestione sostenibile dei punti vendita.

A tal proposito, uno dei principali obiettivi è la riduzione del consumo di energia elettrica e delle emissioni di anidride carbonica tramite l’utilizzo di nuove tecnologie. Motori elettronici per le ventole dei banchi frigo, così come lampadine a basso consumo energetico o a led sono alcune delle misure che sono state adottate, per rendere “più verdi” i Penny Market, facendone così un modello esemplare per la concorrenza e i clienti.

E proprio a questi ultimi si rivolge direttamente in occasione della Giornata Nazionale della Colletta Alimentare, oltre a collaborare con la Fondazione Banco Alimentare Onlus. Dal 2010, infatti, Penny Market partecipa al programma Siticibo, donando alla suddetta rete gli alimenti presenti nei centri di distribuzione e nei negozi, che non possono più essere venduti. Tali prodotti vengono distribuiti gratuitamente alle associazioni e alle strutture caritative, passando da spreco a risorsa per i poveri e le persone in difficoltà. Inoltre, Penny Market coopera con la Fondazione Mission Bambini, che realizza progetti a livello internazionale a favore dell’infanzia bisognosa, quali il finanziamento di asili nido.

E, infine, a tutela della salute e dell’ambiente, Penny tenta di coinvolgere le aziende produttrici di detersivi e prodotti per la pulizia domestica e industriale, ad aderire al Charter Sustainable Cleaning. Questo progetto è volto alla verifica di misure in grado di favorire la sostenibilità nella fase di sviluppo e produzione dei prodotti detergenti, grazie all’impiego di metodologie sicure, meno sostanze chimiche e acqua, riducendo così il risparmio energetico e non solo. 

La presenza di Penny Market in Italia ha inizio nel 1994 ma il marchio esisteva in Germania già dal 1973. Il numero di dipendenti della catena italiana raggiunge i 2.800 impiegati. I punti vendita Penny market in Italia sono 308.

Visitando il sito web di Penny Market Italia, www.pennymarket.it potrete scoprire come richiedere la vostra Penny Card, consultare tutte le offerte Penny Market, dare uno sguardo al volantino e iscrivervi alla newsletter per ricevere tutti gli aggiornamenti sulle promozioni di questa catena di discount.

Nei discount Penny Market troverete il meglio a prezzi shock!

La presenza di Penny Market in Italia ha inizio nel 1994 ma il marchio esisteva in Germania già dal 1973.

Il numero di dipendenti della catena italiana raggiunge i 2.800 impiegati.

I punti vendita Penny market in Italia sono 308.

Scarica la app Tiendeo
Ultime offerte

Avvisi Tiendeo

Ricevi via e-mail i nuovo volantino Penny Market a la tua città!

Vedi la nostra Politica sulla privacy