Catalogo Poltrona Frau, volantino e offerte

Poltrona Frau e Tutto per la casa e arredamento nella tua città e nelle vicinanze

Aggiungi Hudson Reed ai Favoriti!
5% sconto su tutti gli ordini superiori a 150 €
CODICE

Vedi piú offerte

(4)

Tutte le offerte ed promozioni Poltrona Frau a portata di mano.

Poltrona Frau è un’azienda italiana specializzata nel settore dell’arredamento. Il catalogo Poltrona Frau comprende un assortimento di articoli tra divani, poltrone e pouf, mobili, sedie, complementi, letti, accessori e oggettistica.

Conoscendo Poltrona Frau

Poltrona Frau è un’azienda italiana specializzata nel settore dell’arredamento, marchio internazionale del design, dell'eleganza e della perfezione Made in Italy. Da sempre ogni arredo delle collezioni Poltrona Frau è riconosciuto per la sua eccezionale qualità La sintesi ideale tra sapienza artigiana e modernità: Poltrona Frau è questo. Ma anche il sinonimo di un lusso discreto e fortemente internazionale che si applica agli allestimenti per auto, uffici, aerei, teatri e aule parlamentari. Poltrona Frau è il deposito di una manualità che è stata raffinata in oltre novant’anni di storia. Poltrona Frau è intelligenza delle mani, abilità dell’uomo, tradizione, fare sartoriale. I prodotti dell’azienda sono icone intramontabili, long seller e best seller contemporanei. Poltrona Frau è solo la migliore pelle a pieno fiore, di origine europea ed è ricerca e svluppo come garanzia dei migliori standard qualitativi.  Il catalogo Poltrona Frau comprende un assortimento di articoli tra divani, poltrone e pouf, mobili, sedie, complementi, letti, accessori e oggettistica. Con una rete distributiva di negozi monomarca e rivenditori autorizzati presenti nelle principali regioni d’Italia, Poltrona Frau è facilmente accessibile a tutti i consumatori. Visitando il sito ufficiale www.poltronafrau.it potrete consultare tutta l’offerta Poltrona Frau, individuare il punto vendita più vicino a voi e iscrivervi alla newsletter per essere informati su tutte le novità in corso. Potrete consultare gli orari Poltrona Frau e tutte le offerte Poltrona Frau su www.tiendeo.it.

Le origini di Poltrona Frau

La nascita dell’azienda risale al 1912, quando Renzo Frau fonda il primo laboratorio a Torino. Cinquant’anni dopo l’azienda si trasferisce a Tolentino, dopo l’acquisizione da parte del gruppo Nazareno Gabrielli. Franco Moschini ne diventa prima amministratore e in seguito proprietario, a partire dal 1990.

Poltrona Frau e Ferrari

La passione di un’eccellenza automobilistica in una poltrona. Poltrona Frau celebra i 70 anni della Casa di Maranello, ridefinendo l'ergonomia della seduta da ufficio. Non una seduta automotive e nemmeno di puro arredo e design. Un ibrido contemporaneo dove si incontrano due marchi, due immaginazioni, due filosofie industriali per celebrare i 70 anni della Casa di Maranello. Un nuovo oggetto che offre la traduzione esatta di un sogno in realtà. Una seduta da ufficio che del sedile del pilota capta le valenze emotive, la sensazione di velocità e slancio, la passione della corsa. E riesce a trasmettere la gratificante percezione di come movimenti e posture siano assecondati da schienale e seduta. Know-how automobilistico e cultura dell'abitare si fondono tra loro. Concepita e disegnata dal team di design diretto da Flavio Manzoni che ha progettato le recenti vetture Ferrari, la sua linea iconica si slancia nello spazio avvolgendo il corpo. Il risultato del nuovo incontro fra due eccellenze italiane.

Potrete sfogliare il nuovo catalogo Poltrona Frau su www.tiendeo.it

Scarica la app Tiendeo
Ultime offerte

Avvisi Tiendeo

Ricevi via e-mail i nuovo volantino Poltrona Frau a la tua città!

Vedi la nostra Politica sulla privacy