Volantino Supermedia, offerte e codice sconto

Supermedia e Informatica ed elettronica nella tua città e nelle vicinanze

Vedi piú offerte

(2)

Tutte le offerte ed promozioni Supermedia a portata di mano.

Supermedia è una catena di negozi specializzati nella vendita di prodotti di tecnologia e di elettronica. Il catalogo Supermedia comprende un vasto assortimento composto da oltre 10mila prodotti delle migliori marche e di tecnologia di ultima generazione.

Conoscendo Supermedia

Supermedia è una catena di negozi specializzati nella vendita di prodotti di tecnologia e di elettronica, presente in Lombardia, proprietà del Gruppo Italmark. La missione dell’azienda è di avvicinare la tecnologia alle persone perché possano emozionarsi, vivere in movimento, creare, sentirsi bene, e accompagnarle con passione, professionalità e sensibilità all’ambiente, in un’esperienza di acquisto unica. Il punto di forza e la vocazione di Supermedia sono l’assistenza, il supporto, la cura del cliente prima, durante e dopo l’acquisto. Il catalogo Supermedia comprende un vasto assortimento composto da oltre 10mila prodotti delle migliori marche e di tecnologia di ultima generazione nei settori dell’informatica, TV e Audio/Video, dell’intrattenimento e della telefonia, dei piccoli e grandi elettrodomestici. Supermedia è presente in quasi tutta la Lombardia, principalmente nei bacini secondari delle maggiori Province. In aggiunta l’azienda offre la possibilità di acquistare on line sul sito www.supermedia.it, di scoprire l'intera gamma di prodotti offerti da questa azienda e di sfogliare il volantino Supermedia per non perdere neanche una promozione. Iscrivendovi alla newsletter sarete sempre aggiornati sul mondo Supermedia. Potrete consultare gli orari GBC e tutte le offerte GBC su www.tiendeo.it.

Le origini di Supermedia

La storia di Supermedia parte con l’apertura del primo negozio a Brescia, l’8 dicembre 1988. L’idea di sviluppare una catena di negozi di elettronica nasce dall’opportunità di avere spazi nei Centri Commerciali Italmark, Gruppo a cui appartiene Supermedia. Nella prima fase della sua storia, Supermedia si espande gradualmente nella Provincia di Brescia e nei territori limitrofi; dal 2003 la crescita registra una forte accelerazione.

La carta regalo Supertua

La carta regalo Supertua è un buono acquisto a scalare spendibile in tutti i negozi Supermedia. La carta regalo è valida in seguito alla sua attivazione in cassa, previo il pagamento di un importo compreso tra 20 e 500 Euro. E’ valida 1 anno dalla data di attivazione in cassa, e fino all’esaurimento del credito. Non è ricaricabile; se il credito non è sufficiente per coprire l’importo della spesa è possibile integrare l’utilizzo con le altre forme di pagamento accettate nel punto vendita. Allo scadere del periodo di validità non sarà più ammessa come forma di pagamento. La carta regalo Supertua non è utilizzabile per l’acquisto di altre carte regalo Supermedia, abbonamenti telefonici e TV, o ricariche in genere (telefoniche, per servizi Pay per view, etc). La carta non è commercializzabile, né convertibile in denaro. Per maggiori informazioni, potete visitare il sito www.supermedia.it e cliccare nell’area “Servizi”, nella sezione Carta Regalo Supertua. E’ possibile verificare il saldo residuo della “CARTA REGALO SUPERTUA” presso gli Store Supermedia richiedendolo agli addetti alle casse.

Potrete sfogliare il nuovo catalogo Supermedia ed essere informati sulle ultime novità su www.tiendeo.it

Scarica la app Tiendeo
Ultime offerte

Avvisi Tiendeo

Ricevi via e-mail i nuovo volantino Supermedia a la tua città!

Vedi la nostra Politica sulla privacy