Volantino Trudi, catalogo e offerte

Trudi e Giochi e neonati nella tua città e nelle vicinanze

Vedi piú offerte

(1)

Tutte le offerte ed promozioni Trudi a portata di mano.

Trudi è un’azienda italiana, specializzata nella produzione di giocattoli di peluche. Il catalogo Trudi comprende i classici animali di peluche, la linea di cavalcabili e peluche giganti per bambini da 0 a 3 anni, giochi e bambole.

Conoscendo Trudi

Trudi è un’azienda italiana, specializzata nella produzione di giocattoli di peluche, che prende il nome dalla creatrice e fondatrice del brand Gertrud Mueller Patriarca, detta appunto, “Trudi”. Oggi il brand conta circa 100 dipendenti divisi fra la sede principale e le tre filiali Trudi Gmbh in Germania, Trudi Iberia e Trudi & Sevi SA in Francia. Un prodotto Trudi è un prodotto senza tempo e senza età, perché si tramanda di generazione in generazione, costituendo un legame affettivo , testimone dell’amore che sopravvive al tempo. Trudi pone al centro del suo lavoro il mondo del bambino, la sua gioia, i suoi giochi ed il suo ambiente, mantenendo inalterati nel tempo i valori di qualità, sicurezza, innovazione, design ed affettività, che da oltre 55 anni sono caratteristiche fondamentali ed irrinunciabili delle sue collezioni. utte le creazioni sono testimoni d’eccezione della creatività Made in Italy, della ricerca e dell’innovazione che hanno fatto di Trudi un simbolo del design contemporaneo e un’icona di stile senza età. Il catalogo Trudi comprende i classici animali di peluche, la linea di cavalcabili e peluche giganti per bambini da 0 a 3 anni, giochi e bambole. Con una rete di punti vendita monomarca e rivenditori presenti in tutte le regioni d’Italia, Trudi è facilmente accessibile a tutti i consumatori. In più l’azienda offre la possibilità di acquistare online sul sito www.trudi.it con un servizio di consegna a domicilio tramite corriere. Potrete consultare gli orari Trudi e tutte le offerte Trudi su www.tiendeo.it.

Le origini di Trudi

I primi peluche furono creati un po’ per gioco, ma con tanta passione, dalla signora Trudi Müller Patriarca, quando, ancora adolescente cominciò a creare con ago, filo e pezzetti di stoffa, graziosi animaletti, per sé e per i propri amici.

Trudi al Triennale Design Museum di Milano

Design for Children, decima edizione del Triennale Design Museum, presenta una nuova storia del design italiano dedicata al mondo dell’infanzia e ai bambini, al design e all'architettura che hanno lavorato per loro, ai giochi e alle immagini che li hanno divertiti e raccontati, agli spazi in cui si sono mossi, agli oggetti che hanno manipolato. In mostra, quindi, l’identità e l’essenza del design italiano attraverso una serie di esperienze ed oggetti che evocano l'infanzia e che si ispirano al mondo dei bambini. Il richiamo a Trudi è immediato. Il gioco, il sogno, la componente ludica è nella storia di Trudi. Come lo è il design, che dal 1954, anno di nascita dell'azienda friulana, è tra i valori del brand insieme alla creatività, alla bellezza, alla tenerezza, alla qualità e innovazione. 319 orsetti formano una nuvola che i visitatori potranno guardare con il naso all'insù. Come si guardano le stelle, aspettando di realizzare un sogno. Grandi e piccini in egual modo sognatori.

Potrete sfogliare il nuovo catalogo Trudi su www.tiendeo.it

Scarica la app Tiendeo
Ultime offerte

Avvisi Tiendeo

Ricevi via e-mail i nuovo volantino Trudi a la tua città!

Vedi la nostra Politica sulla privacy