Catalogo ZARA HOME, volantino e offerte

ZARA HOME e Tutto per la casa e arredamento nella tua città e nelle vicinanze

Vedi piú offerte

(157)

Tutte le offerte ed promozioni ZARA HOME a portata di mano.

Zara Home è un marchio specializzato in tessuti, articoli di arredamento e decoro per la casa, proprietà del gruppo Inditex. Il catalogo Zara Home spazia dalla biancheria per il letto a quella per il bagno, fino agli oggetti decorativi e all'illuminazione.

Conoscendo Zara Home

Zara Home è un marchio specializzato in tessuti, articoli di arredamento e decoro per la casa, proprietà del gruppo Inditex, presente in oltre 44 paesi nel mondo e leader nei prodotti a basso costo. Il punto di forza dell’azienda è quello di proporre collezioni continuamente aggiornate a prezzi accessibili a tutti. Solitamente vengono presentate due collezioni all’anno ispirate alle ultime tendenze fashion, e dunque molto legate al brand Zara e studiate dall’equipe creativa del Gruppo Inditex, rinnovandosi ogni due settimane con l’introduzione di ulteriori articoli, per far sì che l’innovazione non venga mai meno, in negozio come online. Il catalogo Zara Home spazia dalla biancheria per il letto a quella per il bagno, fino agli oggetti decorativi e all'illuminazione. Con i suoi 26 negozi presenti in molte regioni d’Italia, Zara Home è facilmente accessibile a tutti i consumatori. In più l’azienda offre la possibilità di acquistare online con un servizio di consegna a domicilio oppure ritirando l’articolo nel negozio più vicino. Potrete consultare gli orari Zara Home e tutte le offerte Zara Home su www.tiendeo.it.

Le origini di Zara Home

Il fondatore dell’azienda Zara è lo spagnolo Amancio Ortega il quale, dopo aver lavorato in un negozio di vestiti dall’età di 14 anni, nel 1963 avviò la sua produzione di vestiti da donna in un piccolo laboratorio artigianale. Nel 1975 aprì il primo negozio Zara al centro di La Coruña, in Galizia. Questo negozio fu un tale successo che nel giro di pochi anni Ortega aprì altri 9 negozi nelle principali città della Spagna. Il format Zara Home nasce invece nel 2003. A fine anno il marchio ha già 26 negozi. Nel 2006 Zara Home approda in Francia con l'apertura del primo store a Parigi. A ottobre il Gruppo Inditex apre il negozio numero 3.000, un nuovo punto vendita Zara Home a Valencia. Il marchio chiude l'anno con 152 negozi nel mondo. Il flagship store di Piazza San Babila a Milano, con i suoi 27.60 mq di superficie, diventa il più grande punto vendita del marchio Zara Home al mondo.

 

 Acquisti online

 

Zara Home offre ai suoi clienti la possibilità di fare shopping anche online. Il negozio virtuale è continuamente aggiornato con le ultime collezioni e gli articoli hanno gli stessi prezzi dei prodotti in vendita negli store. Bisogna naturalmente aggiungere il costo della spedizione ma per gli ordini superiori ai 50 Euro quella standard è gratuita. Inoltre l’azienda offre la comoda opzione di pagamento online e ritiro nel punto vendita più vicino. L’arrivo della merce in negozio verrà comunicato con un sms.

 

Sul sito internet inoltre è possibile acquistare una Carta Regalo fisica o virtuale. La carta fisica è confezionata in un elegante cofanetto mentre la carta virtuale può essere accompagnata anche da un breve testo. Le carte regalo possono essere utilizzate in tutti gli store Zara Home in Italia e per gli acquisti online. La validità è di tre anni a partire dalla data di acquisto o di spedizione.  

 

Potrete sfogliare il nuovo catalogo Zara Home su www.tiendeo.it


Scarica la app Tiendeo
Ultime offerte

Avvisi Tiendeo

Ricevi via e-mail i nuovo volantino ZARA HOME a la tua città!

Vedi la nostra Politica sulla privacy