Stile di vita

13 trucchi per rendere più adorabile la tua casa

1
www.kijashi.com
Karina Leshchenko

La casa è il luogo dove tutti noi sogniamo dopo una pesante giornata di lavoro. Il tempo che passiamo a casa non ha prezzo. Non c’è dubbio che ognuno di noi vorrebbe rendere il tempo trascorso a casa migliore e più confortevole. Tuttavia, non tutti possono godere di una casa fantastica con grandi finestre e soffitti alti…talvolta non abbiamo abbastanza spazio neppure per stivare le cose necessarie. Il modo per utilizzare in modo intelligente il poco spazio a disposizione e rendere l’appartamento più grande e vivibile è una delle domande che spesso molte persone si fanno.

Qui di seguito abbiamo raccolto per voi le 13 migliori idee su come rendere la casa più carina, confortevole e spaziosa.

 

1. Un tocco di colore 

1

Un buon modo per rendere più grande il soggiorno è decorare una delle pareti con una  stampa speciale che ti consente di ingrandire lo spazio 

 

2. Decora la parete con un’applicazione 

2

E’ la soluzione perfetta per persone creative che vogliono un appartamento incredibile. 

 

3. Un tocco di colore alle tende 

3

Le tende colorate rendono il design della vostra casa più carino e ricco di stile. Prova ad utilizzare il colore principale   della tua stanza per decorare le tende. Attenzione, però: non esagerare con il colore. In questo caso, poco è meglio. 

 
4. Pavimentazione vivace 

4

Se nel tuo appartamento hai un vecchio pavimento, puoi rinnovarlo per renderlo più trendy. Vai nel negozio di bricolage più vicino a te, acquista una speciale pittura per pavimenti, usa la tua creatività, e goditi i risultati. 

 
5. I fiori riscalderanno la tua casa 

5

Decora il tuo appartamento con dei fiori e vedrai subito come cambia. Mettili sul tavolo della cucina, bedroom vicino a dove dormi in camera da letto, o anche in bagno…I colori green sono sempre fonte di  serenità e salute. 

 
6. Gli specchi ingrandiscono gli ambienti

6

In casa prova ad utilizzare più specchi. Il modo migliore per ingrandire lo spazio, ad esempio, è utilizzare specchi nelle immediate vicinanze della camera da letto. 

 
7. Organizza in modo intelligente gli spazi in casa

7

Se la tua casa non è poi così grande, prova ad utilizzare arredi furbi per organizzare i locali  e risparmiare spazio. Con immaginazione e creatività puoi anche crearti una personale zona di lavoro  sul balcone :)  

 
8. Utilizza tanti cuscini in un locale 

8

I cuscini non solo riscaldano la casa, ma la rendono più rilassante. Questo è il modo migliore per utilizzarli se il tuo letto non ha la testiera. I cuscini sono sempre la soluzione perfetta a questo problema.

 
9. Le tende lunghe innalzano i soffitti

9

Se vuoi  ingrandire la tua casa, dimenticati le  tende corte. Le tende lunghe innalzano i soffitti.

 
10. Usa la creatività per rendere stravagante la tua casa

10

Con un poco di immaginazione, dal tuo balcone ti puoi godere la perfetta vista mare.

 
11. I soffitti scuri sembrano profondi

11

Se dipingi il soffitto con colori scuri sembrerà più alto e profondo. 

 
12. Tende lunghe per il  bagno

12

Lo stesso trucco delle tende lunghe lo puoi utilizzare anche in bagno. Guarda l’effetto. 

 
13. I pavimenti in legno la rendono più calda 
13

I parquet in legno rendono sempre la tua casa più calda. In modo particolare se li decorate con >carinissimi tappeti :)  

Like
Like Love Haha Wow Sad Angry
1

About the author

Karina Leshchenko

Karina Leshchenko

I do love writing about facts that make me laugh, be surprised and inspired. I love fashion and shopping. So you can find here articles about beauty tips, fashion advice, and different useful lifehacks from me, written with love.