Offerte e codice sconto AerLingus Aprile 2017

Stiamo per pubblicare le offerte di AerLingus

cataloghi Viaggi

Tutte le offerte ed promozioni AerLingus a portata di mano.

Aer Lingus è la più antica compagnia aerea irlandese con sede a Dublino, dal 2015 parte della holding International Airlines Group. Il nome Aer Lingus è la forma anglicizzata della parola irlandese "aer loingeas", che significa flotta aerea.

Conoscendo Aer Lingus

Aer Lingus è la più antica compagnia aerea irlandese con sede a Dublino, dal 2015 parte della holding International Airlines Group. Il nome Aer Lingus è la forma anglicizzata della parola irlandese "aer loingeas", che significa flotta aerea. Il trifoglio, che decora le code degli aerie della flotta, è uno dei simboli più conosciuti dell’Irlanda. La missione di Aer Lingus è di unire l’Irlanda al mondo e il mondo all’Irlanda, offrendo servizi di qualità ad un prezzo conveniente. La compagnia vanta al suo operativo 43 aeromobili con i quali trasporta in media 10 milioni di passeggeri l’anno e raggiunge destinazioni in Europa, Nord America e Nord Africa. Durante il volo i passeggeri Aer Lingus possono usufruire di attenzioni particolari, di pasti saporiti, bevande, top class entertainment, il tutto per rendere il loro viaggio il più divertente possibile. Oltre ai normali servizi, per i voli da e per gli Stati Uniti, Aer Lingus offer i più avanzati sistemi di entertainment ai propri passeggeri, che possono scegliere tra film, programmi tv e video musicali. Per la classe Business sono anche disponibili sedili reclinabili completamente. Attraverso il sito web www.aerlingus.com è possibile scoprire le offerte, prenotare ed acquistare i voli, effettuare il check-in. Potrete consultare le offerte Aer Lingus e tutti i servizi Aer Lingus anche su www.tiendeo.it.

Le origini di Aer Lingus

La Aer Lingus fu fondata il 22 maggio 1936 con il nome Teoranta e ha effettuato il suo primo volo dal Baldonnel Airfield di Dublino a Bristol. Nel 1947 fu fondata la Aerlínte Éireann, compagnia aerea per i voli transatlantici con destinazione New York e il primo gennaio 1960 ebbe luogo il rebranding della compagnia che da allora opera con il marchio Aer Lingus - Irish International Airlines.

AerClub Aer Lingus

AerClub è il programma frequent flyer di Aer Lingus. Sia che viaggiate poco o spesso, AerClub è pensato per premiare coloro che hanno scelto di volare con Aer Lingus. Iscrivetevi oggi stesso e iniziate ad accumulare punti per ottenere voli premio e benefits. Aderire al programma è semplice. Basta effettuare il login o registrarsi sul sito www.aerlingus.com e iniziare a godere immediatamente dei vantaggi. Con la raccolta di punti Avios, è possibile trasformare i voli e lo shopping in voli premio con Aer Lingus e con le compagnie aeree partner. Accumulate punti Avios ogni volta che volate, prenotate un hotel o vi regalate un po’ di shopping con i partners Aer Lingus. Spendete i vostri punti Avios sui voli ed esplorate il mondo spendendo meno. Unitevi a più di 7 milioni di membri in tutto il mondo che raccolgono punti Avios e godono di voli premio. Accedete al programma  AerClub ed iniziate a scoprire tutti i vantaggi e i servizi extra.

Scarica la app Tiendeo
Ultime offerte

Avvisi Tiendeo

Ricevi via e-mail i nuovo volantino AerLingus a la tua città!

Vedi la nostra Politica sulla privacy