Offerte e codice sconto Air France Marzo 2017

Air France e Viaggi nella tua città e nelle vicinanze

Aggiungi Air France ai Favoriti!
Offerte di Air France nella volantino di Roma
COUPON

Vedi piú offerte

(0)

Tutte le offerte ed promozioni Air France a portata di mano.

Air France è la principale compagnia aerea francese. Nel 2004, Air France e KLM si sono fuse ed hanno formato Air France KLM. La fusione ha creato il gruppo aereo più forte d'Europa.

Conoscendo Air France

Air France è la principale compagnia aerea francese. Nel 2004, Air France e KLM si sono fuse ed hanno formato Air France KLM. La fusione ha creato il gruppo aereo più forte d'Europa. Le due Compagnie, mantenendo la propria identità, collaborano su tre attività principali: trasporto passeggeri, trasporto cargo e manutenzione aeromobili. Air France opera 1.500 voli giornalieri in Francia, Europa e nel resto del mondo. Asset fondamentali di Air France in un contesto altamente competitivo sono un network equilibrato da Parigi-Charles de Gaulle, il più importante hub europeo, una flotta moderna, un'innovativa offerta dei prodotti ed il posizionamento del cliente al centro della sua strategia, per “rendere il cielo il luogo migliore sulla terra”. Attraverso il sito web www.airfrance.it è possibile scoprire le offerte, prenotare ed acquistare i voli, effettuare il check-in. Potrete consultare le offerte Air France e tutti i servizi Air France anche su www.tiendeo.it.

Le origini di Air France

Air France nasce come risultato di una fusione tra le altre quattro compagnie francesi nel 1933. Nel 1945 Air France fu nazionalizzata diventando come la compagnia aerea nazionale della Francia. Nel 1959 Air France ha iniziato ad usare Boeing 707 in veloce servizio commerciale. Il famoso Concorde, l’aereo di linea supersonico in grado di volare oltre 1.000 miglia all'ora, è stato introdotto in uso nel 1976. Il 30 settembre 2003 la compagnia annunciò la sua fusione con la KLM e la nascita della nuova società Air France-KLM.

Applicazione Air France e Sito Mobile

Grazie all'applicazione Air France e al sito mobile.airfrance.com, volate con AirFrance, da qualunque posto vi troviate! Con l'applicazione gratuita Air France, organizzate il vostro viaggio con pochi clic: acquistare un biglietto, visualizzare la carta d'imbarco e andare fino all'aereo, gestire il proprio conto Flying Blue, consultare l'orario del volo... tutto è facile, l'applicazione si occupa di tutto! Grazie alla home page ideata come un filo di attualità, tutte le informazioni sul viaggio sono disponibili in un batter d'occhio. Ed ora l'applicazione è disponibile anche su smartphone e tablet! Grazie alle notifiche, riceverete in tempo reale tutte le informazioni relative al vostro viaggio e viaggiate con la mente tranquilla. Potete fare anche uno scan del vostro passaporto. I dati sul vostro profilo sono protetti e memorizzati per le prossime prenotazioni. Dopo la prima identificazione, ritroverete la vostra carta Flying Blue virtuale con un solo clic, ogni volta che ne avrete bisogno, anche senza collegarsi. Potrete anche usufruire delle offerte dei partner Air France (autonoleggio, prenotazione di alberghi o attività, trasferimenti in aeroporto, ecc.).

Scarica la app Tiendeo
Ultime offerte

Avvisi Tiendeo

Ricevi via e-mail i nuovo volantino Air France a la tua città!

Vedi la nostra Politica sulla privacy