Offerte e codice sconto British Airways Giugno 2017

Stiamo per pubblicare le offerte di British Airways

cataloghi Viaggi

Tutte le offerte ed promozioni British Airways a portata di mano.

British Airways è la più grande linea aerea del Regno Unito con voli internazionali, collegata a più di 140 destinazioni e con quasi 36 milioni di passeggeri nel mondo. Dispone di una flotta composta da 289 aerei.

Conoscendo British Airways

British Airways è la più grande linea aerea del Regno Unito con voli internazionali, collegata a più di 140 destinazioni e con quasi 36 milioni di passeggeri nel mondo. La compagnia ha più di 49.000 dipendenti e dispone di una flotta composta da 289 aerei, una delle più ampie e moderne in Europa. La fusione avvenuta nel 2010 con Iberia ha portato alla creazione della terza maggiore compagnia aerea di linea in Europa. Entrambe le compagnie aeree continuano ad operare con i relativi marchi, ma sono riunite nella holding International Airlines Group. L'azienda nata dalla fusione ha dato luogo a uno dei maggiori gruppi aerei del mondo, con una flotta complessiva di 408 aerei, voli verso 200 destinazioni e 59 milioni di passeggeri all'anno. La filosofia di British Airways è di far sentire i clienti sempre sicuri sia a terra che in aria, grazie anche alle flotte sempre nuove e alle tecnologie più aggiornate. Attraverso il sito web www.britishairways.com è possibile scoprire le offerte, prenotare ed acquistare i voli, effettuare il check-in. Potrete consultare le offerte British Airways e tutti i servizi British Airways anche su www.tiendeo.it.

Le origini di British Airways

Dall’unione di quattro piccole compagnie aeree il 31 marzo 1924 nasce Imperial Airways, mentre nel 1935 viene creata British Airways. La Imperial Airways e la British Airways si fusero poi nel 1937 per fondare la BOAX ("British Overseas Airways Corporation"), ritenuto il predecessore della attuale British Airways. La British Airways è un membro dell’alleanza aerea Oneworld insieme ad American Airlines, Cathay Pacific, Finnair, Iberia, Japan Airlines, Lan Airlines, Malév, Qantas e Royal Jordanian.

L’Executive Club

L'Executive Club è il programma a premi di British Airways per chi ama viaggiare. L'iscrizione è gratuita e i vantaggi cominciano subito. Diventare un socio Executive Club è quasi come creare un fondo per le vacanze. Con così tanti modi per accumulare i punti Avios, si avranno fondi sufficienti per il prossimo viaggio in brevissimo tempo. Si possono accumulare punti Avios volando con British oppure con una delle compagnie aeree partner oneworld, più una vasta gamma di partner per hotel, carte di credito, aziende di autonoleggio e marchi per lo shopping. E’ possibile richiedere gli Avios e i Tier Points su tutti i voli British Airways effettuati negli ultimi tre mesi prima dell'iscrizione. I punti Avios accumulati si potranno spendere per una vasta gamma di vantaggi, quali ad esempio voli premio, upgrade della classe di viaggio, hotel e autonoleggi. Si potranno riunire e condividere gli Avios con le persone con le quali si vive, inclusi i bambini (fino a sei) con un Conto Collettivo. Inoltre, più si vola, più benefici e vantaggi si accumulano, come ad esempio check-in e imbarco prioritario, accesso alle Lounge e controlli di sicurezza Fast Track.

Scarica la app Tiendeo
Ultime offerte

Avvisi Tiendeo

Ricevi via e-mail i nuovo volantino British Airways a la tua città!

Vedi la nostra Politica sulla privacy