Offerte e codice sconto Pixmania Giugno 2017

Stiamo per pubblicare le offerte di Pixmania

cataloghi Informatica ed elettronica

Tutte le offerte ed promozioni Pixmania a portata di mano.

Pixmania è un’azienda di origine francese, specializzata nella vendita online di elettronica di consumo e prodotti. Il catalogo Pixmania comprende articoli di telefonia, audio e TV, fotografia, elettrodomestici, casa, giardino e bricolage, giochi e capi di abbigliamento per lo sport e il tempo libero.

Conoscendo Pixmania

Pixmania è un’azienda di origine francese, con sede a Parigi, specializzata nella vendita online di elettronica di consumo e prodotti. Con la creazione nel 2007 della piattaforma Pixplace, il gruppo Pixmania ha consentito a venditori terzi di creare un proprio catalogo di prodotti, aprendo un vero e proprio negozio virtuale visibile in 14 paesi europei a scelta. Questo ha favorito l’inserimento di nuove categorie merceologiche e l’ampliamento dei prodotti in vendita. Oggi il catalogo Pixmania comprende un vasto assortimento con più di 1.400.000 referenze tra articoli di telefonia, audio e TV, fotografia, elettrodomestici, casa, giardino e bricolage, giochi e capi di abbigliamento per lo sport e il tempo libero. Navigando sul sito www.pixmania.it è possibile accedere alle numerose offerte e promozioni, nonché alle vendite flash: prezzi stracciati a durata limitata. Potrete consultare le occasioni Pixmania e tutte le offerte Pixmania anche su www.tiendeo.it.

Le origini di Pixmania

L’azienda si occupa di commercio elettronico dal 2000, anno della fondazione. Il sito fin da subito ha trattato prodotti di tecnologia (informatica, fotografia, elettrodomestici) e di cultura generale (DVD, musica, ecc). Nel 2007 i fratelli Rosenblum, i padri fondatori del marketplace d’oltralpe, decidono che è giunto il momento di allargare il loro e-commerce, dunque di far entrare migliaia di venditori all’interno della piattaforma con lo scopo di costruire un vero e proprio mercato virtuale. Anche dal punto di vista merceologico oltre alle categorie d’origine vennero aggiunte altre categorie di prodotto: grandi elettrodomestici, sport, orologi, gioielli, moda ecc.

I prodotti ricondizionati

Pixmania offre la possibilità di acquistare articoli ricondizionati ovvero prodotti d'occasione che sono stati sottoposti ad ispezione, pulizia e (se necessario) riparazione da parte di un professionista qualificato, per rispondere alle caratteristiche di origine dell'azienda creatrice. Il prodotto non viene necessariamente confezionato nell'imballo d'origine e viene consegnato con gli accessori nuovi indispensabili al suo funzionamento. L'articolo è sottoposto alla garanzia del costruttore o dell'azienda responsabile del ricondizionamento. Questa garanzia è dettagliata in maniera chiara nella scheda prodotto. La qualità estetica di un prodotto ricondizionato viene misurata in base a una scala di valori dati dal grado di ricondizionamento. Esistono 5 gradi di ricondizionamento: Come nuovo (garanzia 1 anno, schermo nuovo, imballo nuovo), Grado A (garanzia 6 mesi, nuovo, imballo neutro od originale aperto), Grado B (garanzia 6 mesi, segni leggerissimi, imballo neutro od originale aperto), Grado C (garanzia 6 mesi, segni d’uso visibili, imballo neutro od originale aperto) e Grado D (garanzia 6 mesi, segni d’uso visibili o piccoli traumi esterni, imballo neutro o senza imballo).

Potrete sfogliare il nuovo catalogo Pixmania su www.tiendeo.it

Scarica la app Tiendeo
Ultime offerte

Avvisi Tiendeo

Ricevi via e-mail i nuovo volantino Pixmania a la tua città!

Vedi la nostra Politica sulla privacy