Offerte e codice sconto Adobe Aprile 2017

Adobe e Informatica ed elettronica nella tua città e nelle vicinanze

Vedi piú offerte

(0)

Tutte le offerte ed promozioni Adobe a portata di mano.

Adobe Systems Incorporated è una società informatica americana con sede in California, conosciuta per i suoi prodotti di video e grafica digitale. Il catalogo Adobe comprende applicazioni professionali, programmi di video compositing, programmi di fotoritocco e grafica.

Conoscendo Adobe

Adobe Systems Incorporated è una società informatica americana con sede in California, conosciuta per i suoi prodotti di video e grafica digitale. L’azienda è celebre per la creazione del formato di documento multipiattaforma PDF (Portable Document Format), leggibile tramite il software gratuito ed open Reader. Le prime invenzioni di Adobe fanno crescere incredibilmente la startup che in soli otto anni dalla sua fondazione (1982) ha ricavi di 170 milioni di dollari e utili per 40. Oggi le cose vanno ancora meglio. I ricavi nel 2015 hanno sfiorato i 5 miliardi di dollari. Questo successo si deve l’azienda al quantitativo straordinario di software di successo (Photoshop, Premiere, After Effects e Ilustrator sono solo alcuni esempi). Il catalogo Adobe comprende applicazioni professionali, programmi di video compositing, programmi di fotoritocco e grafica. Inoltre di recente ha lanciato la nuova versione di Adobe Creative Cloud, una piattaforma cloud intelligente che contiene tutte le app Adobe, come Adobe Photoshop e Adobe Illustrator.

Le origini di Adobe

La società fu fondata nel 1982 da John Warnock e Charles Geschke, che lasciarono la Xerox Co., oggi una delle più grandi produttrici di stampanti e fotocopiatrici, per dedicarsi allo sviluppo del linguaggio PostScript, adatto alla descrizione di pagine e immagini che aiuta i computer e le stampanti a scambiarsi informazioni, e dei fonts. Il primo ad innamorarsi della soluzione fu Steve Jobs che adattò Postscript alle stampanti Laser (Apple LaserWriter, è la prima stampante a provare il linguaggio). Poi i rapporti tra Apple e Adobe si sarebbero deteriorati: Warnock inizia a favorire Microsoft, secondo Jobs che si vendica rifiutando di inserire Adobe Flash su iPhone e iPad.

Adobe Document Cloud

Adobe Document Cloud consente alle organizzazioni di gestire più rapidamente il proprio business e di offrire esperienze di qualità superiore, su qualsiasi dispositivo, rendendo del tutto digitali i processi basati su documenti cartacei. Il fulcro di Document Cloud è composto da Acrobat DC, la migliore soluzione PDF al mondo; Adobe Sign, la principale soluzione di firma elettronica con cui tutti possono firmare e inviare documenti da qualsiasi dispositivo; e app mobile complementari avanzate. Document Cloud si integra con i leader del settore, come Salesforce, Microsoft, Workday, Dropbox e Box, permettendo alle persone di lavorare nel modo in cui sono abituate. È una soluzione che offre tutti gli strumenti necessari per creare flussi di lavoro basati su documenti digitali, in modo rapido, sicuro e all’interno dei sistemi utilizzati ogni giorno. Adobe Document Cloud include Acrobat DC, Adobe Sign e app mobile avanzate. Ed è supportata dalla solida sicurezza che solo Adobe, leader delle comunicazioni digitali, è in grado di fornire.

Potrete sfogliare il nuovo catalogo Adobe su www.tiendeo.it

Scarica la app Tiendeo
Ultime offerte

Avvisi Tiendeo

Ricevi via e-mail i nuovo volantino Adobe a la tua città!

Vedi la nostra Politica sulla privacy