Volantino Amplifon, offerte e codice sconto

Stiamo per pubblicare le offerte di Amplifon

cataloghi Informatica ed elettronica

Tutte le offerte ed promozioni Amplifon a portata di mano.

Amplifon è un’azienda italiana è leader mondiale nelle soluzioni e nei servizi per l’udito. Il catalogo Amplifon comprende soluzioni acustiche e annessi servizi di applicazione, personalizzazione e accessori quali pile, parti di ricambio, apparecchiature biomedicali.

Conoscendo Amplifon

Amplifon è un’azienda italiana è leader mondiale nelle soluzioni e nei servizi per l’udito. Attraverso una rete di oltre 9.500 punti vendita, Amplifon è presente in 22 paesi nei cinque continenti. Grazie alla continua ricerca in campo audioprotesico e agli approfondimenti in ambito audiologico, otorinolaringoiatrico e foniatrico, Amplifon è in grado di fornire ai clienti una formula eccellente, che è la combinazione di distribuzione, applicazione e personalizzazione delle soluzioni acustiche. La continuità nel servizio, l’elevata qualità, l’innovazione delle soluzioni offerte permette di soddisfare un numero sempre crescente di persone, migliorando la qualità del loro ascolto e della loro vita. Il metodo applicativo usato da Amplifon ha garantito l’eccellenza del nostro servizio ed ha permesso all’azienda di conseguire la certificazione di qualità del British Standard Institution, uno dei principali enti certificatori, per l’adattamento e la personalizzazione delle soluzioni acustiche. Il catalogo Amplifon comprende soluzioni acustiche e annessi servizi di applicazione, personalizzazione e accessori quali pile, parti di ricambio, apparecchiature biomedicali. Con una rete di oltre 550 centri e oltre 2.600 Amplifon point, punti di assistenza, presenti in tutta Italia, Amplifon è facilmente accessibile a tutti i consumatori. In più visitando il sito www.amplifon.com potrete effettuare un test dell’udito, prenotare un appuntamento e cercare il centro più vicino a voi. Potrete consultare gli orari Amplifon e tutte le offerte Amplifon su www.tiendeo.it.

Le origini di Amplifon

Amplifon viene fondata a Milano nel 1950 dall’ingegnere Algernon Charles Holland allo scopo di distribuire e personalizzare soluzioni acustiche, guardando soprattutto ai danni uditivi causati dalle esplosioni della Seconda Guerra Mondiale.

Le soluzioni acustiche Amplifon

Amplifon offre soluzioni acustiche discrete, moderne, altamente tecnologiche e soprattutto personalizzate in funzione delle proprie esigenze d’ascolto. L’openear è una tipologia di soluzione acustica retroauricolare che non necessita di un auricolare su misura. Un sottile tubicino convoglia il suono direttamente all’interno del canale uditivo, lasciando l’orecchio aperto. Le soluzioni retroauricolari, indicate per sensibilità uditive medio-gravi, si avvalgono di un tubicino che collega il ricevitore all’interno dell’orecchio. Le soluzioni con ricevitore nel condotto si caratterizzano per una cupolina in silicone realizzata per ogni tipologia di condotto uditivo. Adattabili a diversi livelli di capacità d’ascolto, e disponibili anche in versione ricaricabile, rappresentano il perfetto equilibrio tra efficienza ed estetica. Le soluzioni endoauricolari sono studiate per essere poste direttamente all’interno del condotto. Indicate a partire da sensibilità uditive medie, sono piccole e praticamente invisibili dall’esterno. L’offerta Amplifon è ampia e variegata e vanta tecnologie semplici da usare e all’avanguardia come il wireless.

Potrete sfogliare il nuovo catalogo Amplifon su www.tiendeo.it

Scarica la app Tiendeo
Ultime offerte

Avvisi Tiendeo

Ricevi via e-mail i nuovo volantino Amplifon a la tua città!

Vedi la nostra Politica sulla privacy