Offerte e promozioni Banco di Sardegna Giugno 2017

Banco di Sardegna e Banche nella tua città e nelle vicinanze

Aggiungi Banco di Sardegna ai Favoriti!
Offerte di Banco di Sardegna nella volantino di Cagliari
COUPON
Aggiungi Intesa Sanpaolo ai Favoriti!
Offerte di Intesa Sanpaolo nella volantino di Cagliari
COUPON
Aggiungi UniCredit ai Favoriti!
Offerte di UniCredit nella volantino di Cagliari
COUPON
Aggiungi Hello Bank ai Favoriti!
Offerte di Hello Bank nella volantino di Cagliari
COUPON

Vedi piú offerte

(0)

Tutte le offerte ed promozioni Banco di Sardegna a portata di mano.

Il Banco di Sardegna è un gruppo bancario italiano con sede legale a Cagliari, parte del Gruppo BPER, gruppo bancario tra i più importanti in Italia, con oltre 1.270 sportelli a presidio della quasi totalità delle regioni italiane.

Conoscendo il Banco di Sardegna

Il Banco di Sardegna è un gruppo bancario italiano con sede legale a Cagliari, parte del Gruppo BPER, gruppo bancario tra i più importanti in Italia, con oltre 1.270 sportelli a presidio della quasi totalità delle regioni italiane. Il Banco di Sardegna vanta una storia di profondo impegno a favore del territorio sardo. Un impegno che si traduce anche in numerose iniziative, temporanee o permanenti, a favore della cultura e dell'identità sarde. Ad esempio, le Borse di Studio "Il Banco di Sardegna per la scuola" sono borse - premio su progetti di ricerca e sviluppo imprenditoriale rivolte agli studenti dei Licei e degli Istituti Tecnici e Professionali della Sardegna. Inoltre la Confindustria Sardegna Meridionale e il Banco di Sardegna, in collaborazione con la SDA Bocconi di Milano, offrono ai giovani sardi l’opportunità di frequentare un percorso formativo di elevato valore. Il Banco di Sardegna è anche main sponsor della Dinamo Sassari, squadra di basket di Lega A. Il Banco di Sardegna opera sul territorio con 374 sportelli, dei quali 346 in Sardegna. In più la banca offre la possibilità di accedere ai servizi attraverso il sistema d’internet banking sul sito ufficiale www.bancosardegna.it. Potrete consultare gli orari Banco di Sardegna e tutti i servizi Banco di Sardegna su www.tiendeo.it.

Le origini del Banco di Sardegna 

Nel 1944 viene fondato il Banco di Sardegna di Cagliari inizialmente come sola Sezione di "Credito Industriale". Nel 1953, a seguito della fusione dell'ICAS (Istituto di Credito Agrario per la Sardegna) e dello stesso Banco di Sardegna di Cagliari, nasce il Banco di Sardegna, Istituto di credito di diritto pubblico, con sede legale in Cagliari e sede amministrativa e Direzione Generale in Sassari.

Il servizio Smart Web

SMART WEB è il servizio di Internet Banking che permette di entrare in banca dove e quando volete. Attivando SMART WEB dispositivo, oltre a fare bonifici, ricariche telefoniche a tanto altro, potete entrare in Banca con un semplice click grazie al servizio di Mobile Banking SMART MOBILE. Con il servizio Smat Web è possibile inviare bonifici quando volete, dove volete; pagare le deleghe F24; pagare il bollo dell’auto o della moto, i MAV e i RAV; consultare la situazione degli investimenti e diventare un trader smart se attivate il Trading Online; consultare l'archivio dei vostri documenti bancari; ricaricare il numero di telefono che preferite; pagare comodamente online i bollettini postali; ricaricare le carte pregate e conoscere il saldo e i movimenti di tutte le carte; consultare le rate dei vostri finanziamenti. Inoltre Con Smart Web avete a disposizione la pagina Le novità per me> Amazon per me, dove potete trovare una lista sempre aggiornata dei prodotti più venduti su Amazon: un modo semplice e veloce di acquistare su amazon.it gli articoli che stanno avendo più successo e che potrebbero interessarvi.

Scarica la app Tiendeo
Ultime offerte

Avvisi Tiendeo

Ricevi via e-mail i nuovo volantino Banco di Sardegna a la tua città!

Vedi la nostra Politica sulla privacy